Lillie Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 A dicembre sarà disponibile un nuovo aggiornamento per 3ds grazie al quale si potranno vedere video su youtube e usare il miiverse! Purtroppo, però, con quest'ultimo non si potranno inviare messaggi privati e aggiungere amici, anche se c'é già la lista amici del 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 veramente si potranno vedere i video di youtube????? MITICOOOOOO! finalmenteeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Faptime!!! :D :DGrazie per la notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Perché non su potranno aggiungere amici? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Darkyurem300, c'é già la lista amici del 3ds! Che ce ne facciamo di un'altra opzione uguale ad una che abbiamo già ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Darkyurem300, c'é già la lista amici del 3ds! Che ce ne facciamo di un'altra opzione uguale ad una che abbiamo già ? xD Avevo capito che bloccava l'opzione di aggiunta amici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Finalmente vedrò il fantomatico miiverse all'opera anche su 3DS, come l’ottima e necessaria implementazione del plugin di YouTube. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Avevo capito che bloccava l'opzione di aggiunta amici xDpure io xDhe, che è il miiverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Youtube... Oh... finalmente, spero solo che sia qualche APP Seria e non nabbate e sopratutto che si possa utilizzare il 3D per vedere video su YT in 3D (Ovviamente quelli dove il 3D è consentito...)... Ah.. che bella notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benissimo, il P**** sfocerà anche sul 3DS? :| Sinceramente, se questa opzione ci sarà , credo che aggiorneranno subito per disattivare il poter guardare video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Benissimo, il P**** sfocerà anche sul 3DS? :| Sinceramente, se questa opzione ci sarà , credo che aggiorneranno subito per disattivare il poter guardare video. credo che si sarà la protezione per fortuna c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sapevo che avevo sbagliato sezione! xD Grazie per aver spostato I video su youtube verranno visualizzati sullo schermo superiore, ma non credo ci sarà il 3d, visto che esso funziona sovrapponendo 2 immagini, mentre in un normalissimo video di youtube ne viene visualizzata solo una alla volta (ci avete capito qualcosa? xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non ho capito cosa sia il Miiverse. Illuminatemi, vi prego D:.I video sul youtube temo che non sia una cosa buona se mettono la pagina principale uguale a quelli per pc che rallenta il caricamento -_- (più o meno come le pagine vere dal 3DS che molto spesso rallenta e a volte non carica completamente la pagina, argh). Però è una buona notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Il miiverse é un servizio online che connette giocatori di tutto il mondo! Puoi pubblicare messaggi, disegnini, opinioni e chiedere consigli (sui videogiochi), ... fino ad ora é stata un'esclusiva di nintendo wiiU, ma tra poco potranno usarla anche i possessori di un 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho trovato anche delle immagini:per quanto riguarda il miiverse si potrà accedere dal menu home altre immagini sul miiverse per 3ds: per quanto riguarda invece youtube sul 3ds: come potete notare, sullo schermo superiore si visualizza il video e nello schermo touch i video correlati. Inoltre, la spia del 3d non è accesa, e ciò fa pensare che non sarà possibile usare il 3d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho trovato anche delle immagini:per quanto riguarda il miiverse si potrà accedere dal menu home altre immagini sul miiverse per 3ds: per quanto riguarda invece youtube sul 3ds: come potete notare, sullo schermo superiore si visualizza il video e nello schermo touch i video correlati. Inoltre, la spia del 3d non è accesa, e ciò fa pensare che non sarà possibile usare il 3d.Fantastico *-* C'è una data per l'aggiornamento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sarà disponibile a dicembre 2013, ma non si conosce la data precisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Che faigo il Miinverse :0. Ricordavo solo per WiiU, e poi... i disegni *-*, li voglioooo che sono divertenti!Youtube! Si spera che non faccia dei rallentamenti come il broswer sul 3DS e_e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Finalmente si potranno vedere i video su You Tube.Non aspettavo altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho trovato anche delle immagini: per quanto riguarda il miiverse si potrà accedere dal menu home altre immagini sul miiverse per 3ds: per quanto riguarda invece youtube sul 3ds: come potete notare, sullo schermo superiore si visualizza il video e nello schermo touch i video correlati. Inoltre, la spia del 3d non è accesa, e ciò fa pensare che non sarà possibile usare il 3d. Il 3DS XL non ha la spia verde del 3D, percui si può ancora sperare di vedere i video in 3D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non credo ci saranno i video in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Finalmente dico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Da quando ho comprato il DSi desidero guardare i video di yuotube ma ci sono rimasto male capendo che non si può, ma se ora sarà davvero possibile non sarò costretto ad accendere il PC ogni volta che mi viene lo sfizio di vedere un video, anche se il 3DS è al quanto lento ma è pur sempre una possibilità in più... riguardo agli amici? Che vuol dire che non si potranno aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.