Vai al commento

Aggiornamento per 3ds disponibile a dicembre!

Lillie

Post raccomandati

A dicembre sarà  disponibile un nuovo aggiornamento per 3ds grazie al quale si potranno vedere video su youtube e usare il miiverse! Purtroppo, però, con quest'ultimo non si potranno inviare messaggi privati e aggiungere amici, anche se c'é già  la lista amici del 3ds...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Youtube... Oh... finalmente, spero solo che sia qualche APP Seria e non nabbate e sopratutto che si possa utilizzare il 3D per vedere video su YT in 3D (Ovviamente quelli dove il 3D è consentito...)... Ah.. che bella notizia.

Link al commento

Benissimo, il P**** sfocerà  anche sul 3DS? :|

Sinceramente, se questa opzione ci sarà , credo che aggiorneranno subito per disattivare il poter guardare video.

credo che si sarà  la protezione per fortuna c:

Link al commento

Sapevo che avevo sbagliato sezione! xD Grazie per aver spostato :) I video su youtube verranno visualizzati sullo schermo superiore, ma non credo ci sarà  il 3d, visto che esso funziona sovrapponendo 2 immagini, mentre in un normalissimo video di youtube ne viene visualizzata solo una alla volta :( (ci avete capito qualcosa? xD)

Link al commento

Non ho capito cosa sia il Miiverse. Illuminatemi, vi prego D:.

I video sul youtube temo che non sia una cosa buona se mettono la pagina principale uguale a quelli per pc che rallenta il caricamento -_- (più o meno come le pagine vere dal 3DS che molto spesso rallenta e a volte non carica completamente la pagina, argh). Però è una buona notizia.

Link al commento

Il miiverse é un servizio online che connette giocatori di tutto il mondo! Puoi pubblicare messaggi, disegnini, opinioni e chiedere consigli (sui videogiochi), ... fino ad ora é stata un'esclusiva di nintendo wiiU, ma tra poco potranno usarla anche i possessori di un 3ds! :)

Link al commento

Ho trovato anche delle immagini:

per quanto riguarda il miiverse si potrà  accedere dal menu home  

akTSpAV.png 

altre immagini sul miiverse per 3ds:

RQf7RYY.png  7p1IV1K.png 

per quanto riguarda invece youtube sul 3ds:

UMFdhFg.jpg 

come potete notare, sullo schermo superiore si visualizza il video e nello schermo touch i video correlati. Inoltre, la spia del 3d non è accesa, e ciò fa pensare che non sarà  possibile usare il 3d.

Link al commento

akTSpAV.png

RQf7RYY.png7p1IV1K.png

UMFdhFg.jpg

come potete notare, sullo schermo superiore si visualizza il video e nello schermo touch i video correlati. Inoltre, la spia del 3d non è accesa, e ciò fa pensare che non sarà  possibile usare il 3d.

Fantastico *-* C'è una data per l'aggiornamento ?
Link al commento

akTSpAV.png 

RQf7RYY.png  7p1IV1K.png 

UMFdhFg.jpg 

Il 3DS XL non ha la spia verde del 3D, percui si può ancora sperare di vedere i video in 3D!

Link al commento

Da quando ho comprato il DSi desidero guardare i video di yuotube ma ci sono rimasto male capendo che non si può, ma se ora sarà  davvero possibile non sarò costretto ad accendere il PC ogni volta che mi viene lo sfizio di vedere un video, anche se il 3DS è al quanto lento ma è pur sempre una possibilità  in più... riguardo agli amici? Che vuol dire che non si potranno aggiungere?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...