AkiPkmnTrainer Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Capito scambi snorunt shiny per charizardite X?Mi hanno già scambiato la charizardite X hai mp ghHo risposto EDIT: Nuovo pokemon aggiunto al catalogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Coppia Gastly 5 iv per ditto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per snorunt shiny chi cerchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Coppia Gastly 5 iv per ditto shiny? mi dipiace non scambio facilmente gli shiny Per snorunt shiny chi cerchi ? non cerco nulla in particolare magari qualche altro shiny che mi piace con 3 ivs al 31 per fare uno scambio equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Audino shiny 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Audino shiny 3iv detto molto sinceramente ... audino mi fa cagare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ook.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi terresti da parte Snorunt shiny? Domani ti scrivo chi ho da offrirti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi terresti da parte Snorunt shiny? Domani ti scrivo chi ho da offrirti! Si, tanto è molto difficile che lo scambi. Lo stesso vale per rotom u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 #361 - Snorunt Shiny Timida | Altalena (DW) | Egg Move: SpikesMasuda Method x x 31 31 31 x Per lui posso darti uno tra i seguenti Pokèmon:Froakie Allegro con Mutatipo - x 31 x 31 x 31Fletching Decisa con Aliraffica - 31 31 x x x 31Venipede Allegro - 31 x 31 31 x 31Gible Allegra - x 31 31 31 31 xTogepi Modesto - 31 31 x 31 31 31 Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mm non scambio shiny per pokèmon con buone IVs, a meno che non sia una grande offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ~ Aggiunto Lotad Modesta con abilità Nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scambio effettuato con successo. Cordialità , velocità e affidabilità . Grazie ancora per lo snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Grazie per gli Snorunt, scambio perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Appena concluso lo scambio di pokemon con buone ivs in cambio di bacche rare. Tutto perfetto come stabilito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ~ Scambiato Snorunt a Chris994 per Bunnelby Shiny. ~ Scambiata coppia di Snorunt a ThePokemonMaster per una coppia di Goomy. ~ Scambiati Fennekin & Sandile a Blim per Baccapane & Baccalighia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti offro gigalth shiny + musharna shiny per rootom shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti offro gigalth shiny + musharna shiny per rootom shiny Rotom è molto prezioso e quegli shiny non mi interessano molto sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Feedback positivo : ringrazio l'utente Aki per serietà , lealtà e cordialità mostrate dorante lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 scambio avvenuto con successo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ~ Scambiato Snorunt a g1ammi per Magicarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ~ Sistemata Layout Mercatino e Aggiornata lista In-Stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Hai mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.