AkiPkmnTrainer Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho un honendge shiny con soprannome fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Potrebbe interessarmi ma tutto dipende da cosa vorresti e dalle stats del pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ho meditite. chi mi puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nessun iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Per meditite posso offrirti altri pokemon competitivi.Per honedge purtroppo gli shiny che ho solo tutti tra i miei preferiti quindi lo scambio solo per altri shiny che mi interassano veramente, se vuoi posso offrirti coppie di buoni pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Che shiny ti interessano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Vulpix, timida siccità almeno qualche ivs a 31 Solosis, quieta magidifesa stesso per vulpix Visto che mi miei hanno ivs a 31 sono buona natura e snorunt ha pure spikesPer adesso questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Per meditite posso offrirti altri pokemon competitivi.Per honedge purtroppo gli shiny che ho solo tutti tra i miei preferiti quindi lo scambio solo per altri shiny che mi interassano veramente, se vuoi posso offrirti coppie di buoni pokemon... ok. per esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 quelli che offro nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ~ Aggiunto Honedge Audace al catalogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Che ne dici di Florges (fiore giallo) shiny per il Ditto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ditto,rotom e snorunt li scambio per altri shiny che mi interessano.Il fiorellino non me gusta sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao, sono interessata ad un Lotad Modesto con nuotovelox.Hanno Gigassorbimento come egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Si,hanno tutti gigadrain ma mi sono dimentico di scriverlo u.u per fortuna che me l'hai chiesto... comunque sto aggiungendo anche poliwag modesto con abilità dw che poi diventa drizlle con politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Poliwag mi servirebbe calmo. Comunque ottimo per lotad, in cambio avrei: (premetto che non ho visto tutti i poké esposti)• Larvesta timid 31 - x - 31 - 31 - 31 - 31 - 31• Tryunt jolly 31 - 31 -31 - x - 31 - 31 (egg moves: Dragon Dance, Ice Fang, Thunder fang, fire fang) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mm al momento quelli non mi servirebbero...Ho intenzione di fare un trick room quindi mi servono tantissimo un marill audace, un solosis maschio con buoni ivs e altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Uhm, no, purtroppo non ho nessuno dei 2. Ho giusto un marill straniero con 4 iv al 31 con 2 egg moves (acquagetto e panciamburo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 quelli li li ho anch'io ma mi serve bravehai magari ferroseed,slowking quieta ,spritzee vivace ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho solo quei 2 breedati + Froakie Mutatipo Timido (mi pare di averlo intravisto) e il drago pipistrello di 6a (riuscirò mai a ricordarmi il nome? lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Non mi importa che abbiano all 31 anche qualche ivs mi basta u.u soprattutto per mawile o marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Rotom shiny per Beartic shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non mi interessa Beatrice sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mercatino Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi interessa froakie femmina 31 31 31 x 31 31 ti posso dare ralts 3 ivs dw timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.