AkiPkmnTrainer Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Purtroppo i froakie mi sono rimasti solo quelli perfetti gli altri li ho liberati perché occupavano spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io ho un druddigon shiny, mi servirebbe froakie shiny... dimmi tu (o anche le sue forme evolutive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non sono particolarmente interessato a druddigon, Froakie shiny preferisco scambiarlo per qualche pokemon interessante o che io cerchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 mi serve froakie timido con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 #653 - Fennekin â—†Timida | Prestigiatore (DW)31 x 31 31 31 31Disponibilità : x0 x0 #656 - Froakie â—†Timida | Mutatipo 31 x 31 31 31 31Disponibilità : x4 x0 Ciao sarei interessato a Fennekin soprattutto, più che altro la coppia 4IV, ti interessa qualcosa di mio?Se trovi altro anche Froakie Grazie ciao! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mi interessa un poliwag modesto con nuotovelox guarda sul mio mercatino cosa ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mi serve froakie timido con mutatipoCosa offri?#653 - Fennekin â—†Timida | Prestigiatore (DW)31 x 31 31 31 31Disponibilità : x0 x0 #656 - Froakie â—†Timida | Mutatipo31 x 31 31 31 31Disponibilità : x4 x0 Ciao sarei interessato a Fennekin soprattutto, più che altro la coppia 4IV, ti interessa qualcosa di mio?Se trovi altro anche Froakie Grazie ciao!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/Un attimo che controllomi interessa un poliwag modesto con nuotoveloxguarda sul mio mercatino cosa ti può interessareControllo subitoAggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Rinnovo la mia richiesta per Fennekin di qualche giorno fa visto che non hai più postato/controllato da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Come puoi vedere quei fennekin sono esauriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao! Offro: Mawile 5 IvSkarmory 5 Iv Per Bunnelby shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho già Mawile 5 ivs sia allegro, deciso che audace. E l'ho pure shiny 5 iv skarmory non mi interessa.Gli shiny preferisco scambiarli per altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ok niente io ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Aggiunti diversi nuovi pokemon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Offro gulpin shiny più qualcosa del mio mercatino in firma per Rotom shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 gulpin shiny non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mi interessa bunnelby shiny. Guarda nel mio mercatino se ti interessa qualche 5iv o qualche shiny negli scambiabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 bunnelby l'ho fatto evolvere, comunque è nella mia squadra che uso per andare in giro dubito che lo scambi comunque do un occhiata lo stessoPurtroppo non mi interessa nulla sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SHiPoK Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Offro Scyter femmina 31, 31, 31, x, 31, 31 natura cauta (+SpD -SpA) Tecnico/Aiutinsetto per rotom modesto 31 x 31 31 31 x, Oppure Gastly timido 4 IVs sempre per rotom, Oppure Scraggy cauta femmina 31, 31, 31, x, 31, 31 arroganza (mosse uovo: Assorbipugno, bruciapelo) sempre per rotom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Schyther l'ho già , ma vuoi rotom shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SHiPoK Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 No mi serve competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.