AkiPkmnTrainer Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Oltre gastly scraggy hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SHiPoK Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho mienfoo shiny x,x,x,x,31,31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho mienfoo shiny x,x,x,x,31,31 Mi interessano 4/5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao, tra i tuoi shiny ce ne sono parecchi interessanti!E leggo che cerchi Vivillon e leggendari, c'è magari qualcosa qui che ti può interessare per uno shiny?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37236-offro-strumenti-fortunuovo-metalcoperta-roccia-di-re-ecc-leggendari-xerneasyveltalzapdosmoltres-e-pattern-vivillon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SHiPoK Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mi interessano 4/5 ivs Ho diversi froakie 4 IVs con mutatipo se possono interessarti (natura timida), ma non shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao, tra i tuoi shiny ce ne sono parecchi interessanti!E leggo che cerchi Vivillon e leggendari, c'è magari qualcosa qui che ti può interessare per uno shiny?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37236-offro-strumenti-fortunuovo-metalcoperta-roccia-di-re-ecc-leggendari-xerneasyveltalzapdosmoltres-e-pattern-vivillon/I Vivilion lo ho già quasi tutti come molti leggendari. Però do comunque un occhiata.Ho diversi froakie 4 IVs con mutatipo se possono interessarti (natura timida), ma non shiny ovviamente Froakie ne ho già tantissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao, tra i tuoi shiny ce ne sono parecchi interessanti!E leggo che cerchi Vivillon e leggendari, c'è magari qualcosa qui che ti può interessare per uno shiny?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37236-offro-strumenti-fortunuovo-metalcoperta-roccia-di-re-ecc-leggendari-xerneasyveltalzapdosmoltres-e-pattern-vivillon/Cosa ti interessa di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Cosa ti interessa di preciso? Rotom, Snorunt e Ditto sono tutti carini! Per Ninetales e Goomy ho fatto un'offerta a qualcuno che li aveva proposti, ma è da ieri quando ha aperto "l'asta" che non risponde... quindi eventualmente potrebbero interessarmi anche loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Rotom e snorunt li scambio difficilmente adesso vedo per gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ~ Aggiornata la wishlist con vulpix e charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 In anteprima solo per voi scambio feebas natura sicura con qualche ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Quante ivs ha feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Per adesso poche sto breedando però ... Per sesso massimo 3 natura sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ho un cyndaquil timido 31/x/x/31/31/31 vedi se e di tuo interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Affare fatto! Dimmi quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Dopo una breve pausa ecco il mio ritorno, ho aggiornato tutto con dei nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest marcohc Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao vorrei quel dratini shiny 5 iv posso darti ditto 5 iv con speed a 0 natura vivace.. altrimenti possiedo quasi tutti i leggendari (anche delle vecchie generazioni) tra cui alcuni shiny e 5-6 iv, una buona parte RNGati da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non mi interessa Beatrice sorry Beatrice? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Beatrice? XDProbabilmente ero con l'iphone e l'autocorrect gioca brutti scherzi LOLOffro Pokemon Stranieri, nazionalità ENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ciao, io ho un foongus shiny, lo scambieresti per uno snorunt femmina 5 iv ENG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 certo, ma dovrai avere un po' di pazienza perchè avendo riniziato il gioco ieri non sono ancora alla pensione. Se ti va di aspettare sono ben lieto di aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 mi interessa frokie shiny ti interessa Gallade shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 frokie lo scambio solo in casi speciali, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 certo, ma dovrai avere un po' di pazienza perchè avendo riniziato il gioco ieri non sono ancora alla pensione. Se ti va di aspettare sono ben lieto di aiutartiok va bene non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.