MattiaPerini98 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Salve gente, volevo dei vostri consigli perché volevo giocare un azumarill ed un breelom... Però non so che evs dare e che mosse... Mi potete dare una mano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 A quest'ora non credo qualcuno ti risponderá,sto scrivendo io per insonnia,ma comunque non so consigliarti al meglio come evsare perchè non sono esperto,sono un pó alla vecchia maniera vedo su qualche sito tutte le mosse che può apprendere e scelgo le migliori lo alleno e glie le faccio imparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 azumarill @ bacca cedro (o avanzi)macroforza OVVIAMENTE altrimenti non ha senso252 ev in atk e pv, 4 in difesa speciale-panciamburo-acquagetto-carineria-troppoforte/gelopugno semplice: dopo panciamburo con acquagetto è inarrestabile. Carineria sfrutta lo stab, troppoforte ti copre contro gli acciaio, gelopugno aiuta sulle erbacce e sui piccioni! breeloom @ assorbisferatecnico (anche qua obbligatorio)252 ev in atk e vel, 4 in dif-pugnorapido (con tecnico arriva a 80 PB+priorità , ottima)-semitraglia (come sopra, passa da 25 a 50 per colpo, ottima mossa)-parassiseme/ sintesi per curare gli effetti di assorbisfera- spora/ pietrataglio questa a tua scelta: con spora lo addormenti e hai un turno per curarti con sintesi, per quanto riguarda pietrataglio molti la usano, io la trovo un po' di difficile utilizzo dal momento che la maggior parte dei volante/fuoco outspeeda breloom (a meno che non predici un cambio su un charizard ad esempio) e può aiutare sui ghiaccio. Personalmente quand'è così preferisco semplicemente cambiare ed evitare di farlo morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.