Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Come dal titolo, cerco Vulpix SOLO ITALIANO, NON STRANIERO, Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho nineteles dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Te lo posso procurare in poco tempo, avendo sia Ninetales che Ditto .Tu che offri? So che chiedo troppo, ma hai qualche megapietra esclusiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Le megapietre esclusive già le ho scambiate, mi dispiace(Siccome ho un Vulpix GPN, vorrei procurarmi un Vulpix ITA, per avere più probabilità di far uscire Vulpix Shiny dall'uovo) Ah, e cerco anche un Eevee STRANIERO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Le megapietre esclusive già le ho scambiate, mi dispiace (Siccome ho un Vulpix GPN, vorrei procurarmi un Vulpix ITA, per avere più probabilità di far uscire Vulpix Shiny dall'uovo) Shiny di Chain fishing? Vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Shiny di Chain fishing? Vivillon? Ho uno Starly con Pokèrus, ti può interessare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho uno Starly con Pokèrus, ti può interessare ? Ho già il Pokérus :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dimmi che cosa cerchi, così vedo se posso offrirtelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eevee Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 In caso anche io ti posso fare un uovo di vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ditemi tutti che cosa vorreste e cercherò di esaudire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eevee Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 uno slowpoke con la roccia di re? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Un Golem con Roccia di Re va bene ? (non ho Slowpoke) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eevee Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 no ce l'ho già :/Poliwhirl ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 No, però posso procurartelo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eevee Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok, allora va bene poliwhirl con la roccia di re per vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.