claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 come da titolo offro le pietre qui sopra elencate e anche xerneas lv 95 cerco solo shiny e non devono essere pescate (offro anche tutto per un pokemon shiny che mi piaccia)up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 in che senso non devono essere pescate? D: comunque io sare interessato alla aggronite e a xerneas... ho octillery e relicant shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 i tuoi li hai ottenuti pescando e a me non interessano questi solo quelli di terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 i tuoi li hai ottenuti pescando e a me non interessano questi solo quelli di terra ah ok D: allora niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.