Lelouch1992 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 a chi interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 offro dratini deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ivs ne ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 non ho contrtollatoil tuo ne ha? il fatto che abbia pokerus non lo rende così speciale lo cerco non xk è squirtle ma perchè il mio pokremon con pokerus è guarito e ne cerco un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 si lo so che non è speciale eh xD però tipo se lo avevi mi interessa di piu uno zubat con Ivs...magari ti ci provo ad aggiungere io qualcosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.