Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Cerco Eevee Shiny (NO EOLUZIONI)Sto breedando un Eevee da 2 giorni e ho 2 box di Eevee nel PC Pieni, ma purtroppo niente Shiny Chi lo offre ? Posso dare Plessimetro + qualche altra offerta da voi.Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Quando hai preso 5 uova, vola alla Torre di Luminopoli e blocca l'analogico con qualcosa (io uso il controller XBox per bloccarlo verso destra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Quando hai preso 5 uova, vola alla Torre di Luminopoli e blocca l'analogico con qualcosa (io uso il controller XBox per bloccarlo verso destra) Vabbè io vado avanti e indietro con la bici nel percorso della pensione, ma niente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma fai come ti ho detto io, fatichi di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.