matteobullo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Qualcuno può essere interessato a Pinsir con 4 IV a 31 fate pure qualsiasi offerta. Ne posseggo ancora alcuni chi interessato mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sono interessato, ti interessa l'Absolite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sono interessato, ti interessa l'Absolite ce l'ho di già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 io fondamentalmente cerco magmortar electivire o l'evoluzione di rhydon altrimenti qualsiasi shiny che non sia chain fishing non mi viene in mente altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti interessa Mawile 4 Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho chiesto offerte nel caso mi fosse offerto qualcosa che non mi viene in mente ora a cui comunque sono interessatoTi interessa Mawile 4 Ivs?No se ce l'hai te lo posso scambiare per i dati pokedex di articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ce l'ho, mi tiro indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ce l'ho, mi tiro indietro intendevo mi servono a me i dati pokedex di articuno ti posso dare il pinsir in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Capito, comunque ora non ce l'ho Articuno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Capito, comunque ora non ce l'ho Articuno :/ Ah ho capito vabbè allora niente neanche houndour? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Lo catturo e arrivo prenota il Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.