Gosh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dal titolo potete subito capire quello che chiedo qundi rispondete sui pokemon di cui siete infelici o felici perchè impossibili da trovare. Perchè Porygon non si puo trovare Perchèèèèè... :cry2: Dio,spero che questa discussione non sembra una cavolata assurda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Le cose cambieranno con la Banca Pokémon Vabbè, non potevano mica mettere tutti i Pokemon in un solo gioco... :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 È solo questione di tempo, una volta aperta la banca potremmo averli tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io volevo rattata!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se ne trovano già troppi! Preferivo i vecchi giochi dove la regione aveva solo i propri Pokemon caratteristici più qualche comparsa, a Kalos hanno esagerato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se ne trovano già troppi! Preferivo i vecchi giochi dove la regione aveva solo i propri Pokemon caratteristici più qualche comparsa, a Kalos hanno esagerato... Ovvio, i Pokémon di sesta non sono molti dopotutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Manca Castform, perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Nessun gioco aveva i propri PoKémon e Basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Nessun gioco aveva i propri PoKémon e Basta... pokemon blu xDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ci sono pochissimi leggendari..........basta...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io volevo vedere quilava 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Io sono arrabbiatissimo che non potró ottenere Porygon e Ho-OhLa banca Pokemon, sà dai, io lo volevo trovare selvatico, tipo "Ah, é apparso un Porygon selvatico" ad esempio l' albergo diroccato era un buon postoQuando uscirà Pokemon Z metteranno sicuramente Porygon-Z me lo sento :laugh:E semmai una Porygon-Zite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 C'è Dunsparce.Personalmente sono a posto. A parte gli scherzi, c'è un buon numero di pokèmon alla fine, quindi non c'è di che lamentarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Uno: Niente Porygon-Z à§_____________ৠMa almeno lo citano eweDue: che grafica di me*da. Semplicemente me*da. Forse sono l'unico a pensarlo, ma io adoravo la grafica pixellosa, questa mi fa veramente schifo. Ma schifo tanto. Ed evitate commenti del tipo "6 un nostlgfag xdxd 6 mlto infntile xke nn ti piacciono le cse nuve!111!1!!11! xdxd" perché non centra assolutamente nulla (la mia generazione preferita è la quinta, tanto per farv capire che non sono nostalgifag.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 In effetti questo è forse il primo gioco pokemon dove Rattata non appare in continuazione XD A me sarebbe servito Castform... comunque non è che ne hanno messi tanti di pokemon! Alla fine nella storia il numero è sempre quello! In questo quello che fa la differenza sono i safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Uno: Niente Porygon-Z à§_____________ৠMa almeno lo citano eweDue: che grafica di me*da. Semplicemente me*da. Forse sono l'unico a pensarlo, ma io adoravo la grafica pixellosa, questa mi fa veramente schifo. Ma schifo tanto. Ed evitate commenti del tipo "6 un nostlgfag xdxd 6 mlto infntile xke nn ti piacciono le cse nuve!111!1!!11! xdxd" perché non centra assolutamente nulla (la mia generazione preferita è la quinta, tanto per farv capire che non sono nostalgifag.)A me invece piace la grafica, vedere i Pokemon che stavano fermi in lotta era orribile D:Dovevano fare qualcosa di nuovo no?Anche se non c'é Porygon-Z lo metteranno nel sequel Z, lo suggerisce il nome (e avrà una ME) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ovvio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.