Vai al commento


Pokemon impossibili da prendere su X e Y-Tristi o felici?


Gosh

Post raccomandati

Dal titolo potete subito capire quello che chiedo qundi rispondete sui pokemon di cui siete infelici o felici perchè impossibili da trovare.


 


Perchè Porygon non si puo trovare Perchèèèèè... :cry2: :cry2: :cry2:


 


Dio,spero che questa discussione non sembra una cavolata assurda...


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrabbiatissimo che non potró ottenere Porygon e Ho-Oh

La banca Pokemon, sà­ dai, io lo volevo trovare selvatico, tipo "Ah, é apparso un Porygon selvatico" ad esempio l' albergo diroccato era un buon posto

Quando uscirà  Pokemon Z metteranno sicuramente Porygon-Z me lo sento :laugh:

E semmai una Porygon-Zite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno: Niente Porygon-Z à§_____________ৠMa almeno lo citano ewe


Due: che grafica di me*da. Semplicemente me*da. Forse sono l'unico a pensarlo, ma io adoravo la grafica pixellosa, questa mi fa veramente schifo. Ma schifo tanto. Ed evitate commenti del tipo "6 un nostlgfag xdxd 6 mlto infntile xke nn ti piacciono le cse nuve!111!1!!11! xdxd" perché non centra assolutamente nulla (la mia generazione preferita è la quinta, tanto per farv capire che non sono nostalgifag.)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti questo è forse il primo gioco pokemon dove Rattata non appare in continuazione XD A me sarebbe servito Castform... comunque non è che ne hanno messi tanti di pokemon! Alla fine nella storia il numero è sempre quello! In questo quello che fa la differenza sono i safari!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno: Niente Porygon-Z à§_____________ৠMa almeno lo citano ewe

Due: che grafica di me*da. Semplicemente me*da. Forse sono l'unico a pensarlo, ma io adoravo la grafica pixellosa, questa mi fa veramente schifo. Ma schifo tanto. Ed evitate commenti del tipo "6 un nostlgfag xdxd 6 mlto infntile xke nn ti piacciono le cse nuve!111!1!!11! xdxd" perché non centra assolutamente nulla (la mia generazione preferita è la quinta, tanto per farv capire che non sono nostalgifag.)

A me invece piace la grafica, vedere i Pokemon che stavano fermi in lotta era orribile D:

Dovevano fare qualcosa di nuovo no?

Anche se non c'é Porygon-Z lo metteranno nel sequel Z, lo suggerisce il nome (e avrà  una ME)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...