Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Salve a tutti, cercavo di fare un'immagine carina per il mio profilo di Pokemon Millenium. Preferenze : Vorrei un Pokèmon figo come immagine (Ne ho così tanti in mente che non so chi mettere, quindi lascio a voi la scelta) Requisiti : L'immagine deve essere grande 200PIXEL con scritto il nome del Pokemon che scegliete Grazie per il tempo dedicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho provato a farne un paio con Mega Absol, che a mio parere con la megaevoluzione é diventato molto bello, spero che questo sia più o meno quello che immaginavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Deve essere per forza 200 la dimensione,perchè poi viene schiacciato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho provato a farne un paio con Mega Absol, che a mio parere con la megaevoluzione é diventato molto bello, spero che questo sia più o meno quello che immaginavi Figa ! Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Figa ! Grazie ! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 TIPO DI LAVORO : Un'immagine che rappresenta MegaCharizard Y con la parola "Bubbelo" (xD)DIMENSIONI : Basta che ci entri come immagine del profilo di Pokemon Millenium xDSOGGETTO/IMMAGGINI DA UTILIZZARE : MegaCharizard YALTRE NOTE VARIE : La parola "Bubbelo" scritta sopra o accanto a MegaCharizard Y. Però deve essere pure simpatica Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Wow, è molto figa Grazie *_*CHIUDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 WOW ! Si può mettere come firma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 WOW ! Si può mettere come firma ? provaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 No... peccato ... Mi piace davvero tanto :/ Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 mi dispiace ti piace questa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Wow, è molto figa Grazie *_*CHIUDOdi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Salve a tutti ! Tipo di lavoro : Vorrei un'immagine da mettere nella firma Dimensioni : Non troppo grande e non troppo piccola Soggetto/Immagine da utilizzare : Pikachu Altre note varie : Vorrei un Pikachu che abbia Ash accanto Grazie per le future risposte !Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ecco, ora vado a mangiare, casomai ti do quello con ash dopo mangiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 WOW ! *_*Molto bello, grazie ! Comunque, ok xDUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Il topic si uppa solo a distanza di 24 ore, attento! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Te ne ho fatte tre, scegli quella che più ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Salve a tutti ! TIPO DI LAVORO : Un'immagine che rappresenta RayquazaDIMENSIONI : Basta che me la fa mettere come immagine del profiloSOGGETTO/IMMAGINI DA UTILIZZARE : RayquazaALTRE NOTE VARIE : La parola Rayquaza dev'essere molto figa ! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Te ne ho fatte tre, scegli quella che più ti piace La 3° è bellissima *__* Grazie ! Così va bene?Si, molto figa ! Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Si, molto figa ! Grazie !Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.