Vergil89 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 A seguito degli scambi effettuati, offro un Greninja Mutatipo (con 0 evs), maschio, natura Timida, ivs 31/x/31/31/31/31, e se a qualcuno interessasse ci sono anche 3 scarti di Froakie Mutatipo da 4 iv mi interessano principalmente pokèmon ivsati...contattate qui o per pm! (aggiornato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Posso offrirti una coppia di Charmander timidi con 5 iv 31, o una coppia di Charmander decisi con 5 iv 31 abilità solarpotere e mossa uovo dragodanza o una coppia di goomy modesti 5 iv 31 abilità idratazione o mangiaerba.Ogni coppia ovviamente comprende un maschio e una femmina e tutti e due hanno 5 iv 31.Oppure ho bulbasaur modesto con abilità clorofilla mossa uovo petalodanza 31/xx/31/31/31/31.Però mi serve Froakie di natura Lesta (+ velocità -difesa) con mutatipo e 31/31/xx/31/31/31, puoi provare a breedarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Potrei, però mi richiederebbe un po' di tempo...e per ora preferisco smerciare questi che sono """"scarti"""" dei miei esperimenti e sono già pronti comunque se dovessi farne uno come quello che ti serve ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Per favore, ne ho davvero tanto bisogno, come vedi offro bene. Fammi sapere presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 io sono interessanto al Froakie maschio con l'abilità mutatipo! (chiedo scusa se non mi presento sono nuovo ^.^') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 io sono interessanto al Froakie maschio con l'abilità mutatipo! (chiedo scusa se non mi presento sono nuovo ^.^') In tal caso benvenuto contattami per pm così vediamo cosa puoi offrire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 che pokemon posso offrirti?.....d'accordo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Downfall17 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 hey se vuoi ho un mawile deciso 5ivs no def con sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Interessa un Phampy 5 iv natura decisa abilità raccolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Interessa un Phampy 5 iv natura decisa abilità raccolta? Mmm non ne hai uno con Vigore? O almeno con la mossa uovo Geloscheggia... hey se vuoi ho un mawile deciso 5ivs no def con sbigoattacco Mawile già ce l'ho, mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Downfall17 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 gible allegro con metaltestata e oltraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mmm non ne hai uno con Vigore? O almeno con la mossa uovo Geloscheggia...Mawile già ce l'ho, mi spiace :/ Quando si evolvono l'abilità Di Donphan è vigore. Ti è andata bene, uno con geloscheggia ce l'ho ancora, è l'ultimo pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Quando si evolvono l'abilità Di Donphan è vigore. Ti è andata bene, uno con geloscheggia ce l'ho ancora, è l'ultimo pezzo Fantastico! Allora aggiungimi, ora ti aggiungo anche io e scambiamo subito se ci sei ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Aggiornato con lo stock effettivo attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Aggiunto un Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Aggiornato dopo i recenti scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Utente Affidabil!Scambio avvenuto con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ultima versione (suppongo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.