snorlax_ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 cerco charmender jap offro dolphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ho un charizard inglese va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 cerco charmender jap offro dolphox Caratteristiche di "dolphox"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Caratteristiche di "dolphox"?dolphox normaleho un charizard inglese va bene lo stesso?ho un charizard inglese va bene lo stesso?ciao sinceramente non so : ti spiego vorrei fare un uovo con ditto japp , secondo te per ottenere da un uovo charmender shyni devo avere charmender jap o inglese ? mi fido di te ciao ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.