lucapokemon2000 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scambio :shinidragalgeoctilerikindra per altri shini durant per molto come per noibataltrostelix lillipup deerling growlite ninetales quilladin dratini dragonair noibat swirlix spreetzi ponita donfan o phanpy corsora pinsir heracros sunker fenekin sawsback camerupt bulbasaur ivysaur charmeleon metangmi serve caterpie shini brelom ruflet tropius arbok ratata cacturnese no offrite voi ps sono in coda quindi ci mettono un pò ad arrivare i messaggimandatemi anche mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi dai dragalge per il mio clawitzer?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 hanno IV alte i pokèmon ?Mi dai dragalge per il mio clawitzer??ti do skrelp per clatwizer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Anche se possiedo già quegli shiny, mi interessano. Chi cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 hanno IV alte i pokèmon ?ti do skrelp per clatwizerok va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Anche se possiedo già quegli shiny, mi interessano. Chi cerchi? gli ho scritti sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi dai dragalge per il mio clawitzer?? ok ti aggiungo pepita se vuoi o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31956-scambio-shiny/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 gli ho scritti sopra Ti ho mandato un MP . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti ho mandato un MP . ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31956-scambio-shiny/ noctawn bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Hai qualcosa da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Hai qualcosa da offrirenon so chiedi teHai qualcosa da offrire?altra cosa machio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.