AKIN22 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Come da titolo, scambio mewtwo e xerneas.Cerco:-Avanzi.-Manectrite.-Tyranitarite.-Pinsirite.-Dratini o evo da chain shiny.-Pokemon 5ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se posti le caratteristiche dei Pokèmon possiamo parlarne. Nel mio mercatino trovi Snorlax 4IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se posti le caratteristiche dei Pokèmon possiamo parlarne. Nel mio mercatino trovi Snorlax 4IV.dimmi chi dei 2 ti interessa e dico natura e ivs Se posti le caratteristiche dei Pokèmon possiamo parlarne. Nel mio mercatino trovi Snorlax 4IV.per mewtwo snorlax mi va bene.uup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ancora disponibili up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Offro larvitar e gible con 4 ivs al 31 e mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.