Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho deciso di mettere all'asta questo rarissimo esemplare di Shiny Charmander! con le seguenti caratteristiche:- natura rigorosamente timida, un top!- 2iv al 31- appena nato dall'uovo, potete EVSarvelo come volete o farci cio che più vi aggrada- AO giapponese, utile quindi anche per il masuda ma nonostante ciò, privo di soprannome in maniera tale che quando evolverà , nonostante il nome sia giapponese riprenderà il suo nome italianoVeniamo alle offerte:CIO' CHE ACCETTO: solo ed esclusivamente pokémon shiny!CIO' CHE NON ACCETTO: Pokémon shiny presi con il metodo del chain-fishing (risparmiateveli, vi prego!); pokémon IVsati, non mi interessano in questo caso; fossili; megapietre; pokemon comuni e così via.. ripeto ACCETTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE POKEMON SHINY DI QUALITA'!Detto ciò, BUON ASTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Goodra shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 lo metterò a lavare i pavimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Goodra shinyGià lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io avrei un Braixen shiny, ma vorrei sapere se é maschio o femmina il charmander, e quali sono le IV al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Nn ho capito bene ma strumenti come avanzi ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 lo metterò a lavare i pavimentiAggiudicatelo e puoi farci ciò che vuoi, per quel che mi riguarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ditto shiny 3iv ps atk spec vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Abomasnow shiny più rongerola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 goodra Aggiudicatelo e puoi farci ciò che vuoi, per quel che mi riguardaho già charizard shiny grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io avrei un Braixen shiny, ma vorrei sapere se é maschio o femmina il charmander.Maschio ma non mi interessa braixenNn ho capito bene ma strumenti come avanzi ti interessano?no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ha detto no iv e arriva la gente che propone iv ahahahahComunque Posso offrire salamence shiny 2 iv a 31 ps e difesa , lvl53 evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Abomasnow shiny più rongerola shinyNo, sorryHa detto no iv e arriva la gente che propone iv ahahahahComunque Posso offrire salamence shiny 2 iv a 31 ps e difesa , lvl53 evsatoGrazie per il supporto, comunque troppo poco, grazie per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ha detto no iv e arriva la gente che propone iv ahahahahComunque Posso offrire salamence shiny 2 iv a 31 ps e difesa , lvl53 evsatopure tu le hai proposte -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dragonair Shiny 31 31 x x 31 x Hasty (Lesto) con Muta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ti lascio libera scelta fra questi shiny:-Chansey (safari, 2 iv al 31, PS e Dif Sp)-Seviper-Roserade (con soprannome, 31 iv dif)-Honchkrow (con soprannome)-Nidoqueen (31 iv vel, Pokérus ancora contagioso)-Politoed-Jumpluff-Victreebel-Musharna (safari, quindi con almeno 2 iv al 31 ma non so quali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti interessano strumenti tipo avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dragonair Shiny 31 31 x x 31 x Hasty (Lesto) con Muta. Ho gia avuto dragonite grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Vedi se ti interessa qualcosa nel mio mercatino...clicca sulla firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ti lascio libera scelta fra questi shiny:-Chansey (safari, 2 iv al 31, PS e Dif Sp)-Seviper-Roserade (con soprannome, 31 iv dif)-Honchkrow (con soprannome)-Nidoqueen (31 iv vel, Pokérus ancora contagioso)-Politoed-Jumpluff-Victreebel-Musharna (safari, quindi con almeno 2 iv al 31 ma non so quali) Ti tengo di contoVedi se ti interessa qualcosa nel mio mercatino...clicca sulla firmaNo, per il semplice motivo che accetto solo shiny, e quelli che offri già li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti tengo di conto grazie compare comunque parlavo di più + di 1 di quegli shiny per charmander, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 grazie compare comunque parlavo di più + di 1 di quegli shiny per charmander, ovviamente Ahahah lo avevo capito ovviamente ti tengo, per adesso tra i migliori offerentila mia? Gia lo ho ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho un Golurk ed un Tangela (logicamente entrambi Shiny; aggiungo leggendari se ti interessano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho un Golurk ed un Tangela (logicamente entrambi Shiny; aggiungo leggendari se ti interessano) Ho scritto chiaramente che non accetto come contropartite i leggendari, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.