Vai al commento


[ASTA] SHINY CHARMANDER!!


Trafalgar

Post raccomandati

Offro garchomp shiny golem shiny diggersby shiny gligar con 5 iv al 31 il tutto condito con 20 e dico 20 caramelle rare!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok per ora qual è l'offerta migliore?

Per ora sto tenendo di conto le offerte di Xemnas e Red ancora da limare nei dettagli, appena avrò conferme lo scriverò pubblicamente

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30188-shiny-di-xemnas/

Ecco.... Manca mr. Mime... Ma non credo sii un update degno di nota.... :(

MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mi rovino offro diggersby golem noctowl garchomp tutti shiny poi offro caramelle rare a volontà  gligar 5 iv al 31 due ditto con 3 iv a 31 elettropalla e tyranitarite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mi rovino offro diggersby golem noctowl garchomp tutti shiny poi offro caramelle rare a volontà  gligar 5 iv al 31 due ditto con 3 iv a 31 elettropalla e tyranitarite

Ti tengo in lista dei migliori offerenti, ti faccio sapere

Chandelure shiny+honedge 5 iv

RIPETO: accetto solo pokemon shiny, grazie comunque per l'offerta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso offrire blastoise e arcanine shiny, ma iv e abilità  quali sono?

Ti tengo come uno dei migliori offerenti, abilità  standard e le 2iv al 31 non ricordo anche perche ora non ho il gioco a portata di mano, farò sapere

Murkrow più abomasnow più reggenrola ?

Ho ricevuto offerte migliori, sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diggersby golem noctowl garchomp tutti shiny poi offro caramelle rare a volontà  gligar 5 iv al 31 ditto con 2/3iv a 31 quanti ne vuoi elettropalla e tyranitarite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diggersby golem noctowl garchomp tutti shiny poi offro caramelle rare a volontà  gligar 5 iv al 31 ditto con 2/3iv a 31 quanti ne vuoi elettropalla e tyranitarite

Accetto solo shiny, ti tengo comunque UNO tra i migliori offerenti perchè mi stanno arrivando parecchie offerte anche tramite MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accetto solo shiny, ti tengo comunque UNO tra i migliori offerenti perchè mi stanno arrivando parecchie offerte anche tramite MP

Lo so comunque aggiungo ditto jap fondamentale per siny tramite metodo masuda zygrade pokerus a vontá charizard liv 100 tyrantarum liv 92 greninja ottime iv e con DW mutqtipo liv 82 garchomp con 3 iv al 1 mentre quello shiny ce ne ha 2 ed infine rotom con neropietra

Accetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so comunque aggiungo ditto jap fondamentale per siny tramite metodo masuda zygrade pokerus a vontá charizard liv 100 tyrantarum liv 92 greninja ottime iv e con DW mutqtipo liv 82 garchomp con 3 iv al 1 mentre quello shiny ce ne ha 2 ed infine rotom con neropietra

Accetti?

Ti faccio sapere stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...