Vai al commento


[ASTA] SHINY CHARMANDER!!


Trafalgar

Post raccomandati

Mi stai dicendo che se uno ti offrisse un Mewtwo o un Yvaltes Shiny non li accetteresti?XD


Appena ci sarà  la pokebanca mi trasferirò tutti gli shiny ottenuti con r4 quindi penso che se ti offrissi un sableye shiny con magidifesa potrebbe interessarti vero?XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che non accetti pokèmon Ivsati, ma ne sei sicuro? Se ti interessa posso offrirti:


 


Froakie 5Ivs Timido Mutatipo con Ivs:


31/31/31/31/11-19/31


(che è già  troppo)


ps. 


 




Un po' troppo poco




 


O.o un po' poco dici? Poco per uno shiny Charmander con sole 2Ivs? ._.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

Ho deciso di mettere all'asta questo rarissimo esemplare di Shiny Charmander! con le seguenti caratteristiche:

- natura rigorosamente timida, un top!

- 2iv al 31

- appena nato dall'uovo, potete EVSarvelo come volete o farci cio che più vi aggrada

- AO giapponese, utile quindi anche per il masuda ma nonostante ciò, privo di soprannome in maniera tale che quando evolverà , nonostante il nome sia giapponese riprenderà  il suo nome italiano

Veniamo alle offerte:

CIO' CHE ACCETTO: solo ed esclusivamente pokémon shiny!

CIO' CHE NON ACCETTO: Pokémon shiny presi con il metodo del chain-fishing (risparmiateveli, vi prego!); pokémon IVsati, non mi interessano in questo caso; fossili; megapietre; pokemon comuni e così via.. ripeto ACCETTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE POKEMON SHINY DI QUALITA'!

Detto ciò, BUON ASTA!

ti offro audino shiny vileplume shiny e miltank shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...