Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dal mio piccolo mercatino t'interessa qualcosa?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dal mio piccolo mercatino t'interessa qualcosa?? xD Linkamelo e vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Tangela shiny + Golurk shiny no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Tangela shiny + Golurk shiny no? No, non sono un granchè.. grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Offro garchomp shiny golem shiny diggersby shiny gligar con 5 iv al 31 il tutto condito con 20 e dico 20 caramelle rare!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30188-shiny-di-xemnas/Ecco.... Manca mr. Mime... Ma non credo sii un update degno di nota.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Offro garchomp shiny golem shiny diggersby shiny gligar con 5 iv al 31 il tutto condito con 20 e dico 20 caramelle rare!!!! Non mi interessano le caramelle, se gligar fosse stato shiny probabilmente avrei accettato.. ti tengo comunque in conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ok per ora qual è l'offerta migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ok per ora qual è l'offerta migliore?Per ora sto tenendo di conto le offerte di Xemnas e Red ancora da limare nei dettagli, appena avrò conferme lo scriverò pubblicamentehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30188-shiny-di-xemnas/Ecco.... Manca mr. Mime... Ma non credo sii un update degno di nota.... MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Chandelure shiny su X+ electivire shiny su 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Murkrow più abomasnow più reggenrola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Murkrow più abomasnow più reggenrola ? posso mandarti un mp per abomasnow shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Allora mi rovino offro diggersby golem noctowl garchomp tutti shiny poi offro caramelle rare a volontà gligar 5 iv al 31 due ditto con 3 iv a 31 elettropalla e tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Accetto solo offerte su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Comunque guarda il mio mercatino é nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Chandelure shiny+honedge 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Allora mi rovino offro diggersby golem noctowl garchomp tutti shiny poi offro caramelle rare a volontà gligar 5 iv al 31 due ditto con 3 iv a 31 elettropalla e tyranitariteTi tengo in lista dei migliori offerenti, ti faccio sapereChandelure shiny+honedge 5 ivRIPETO: accetto solo pokemon shiny, grazie comunque per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lyuu Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 posso offrire blastoise e arcanine shiny, ma iv e abilità quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 posso offrire blastoise e arcanine shiny, ma iv e abilità quali sono?Ti tengo come uno dei migliori offerenti, abilità standard e le 2iv al 31 non ricordo anche perche ora non ho il gioco a portata di mano, farò sapereMurkrow più abomasnow più reggenrola ?Ho ricevuto offerte migliori, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 diggersby golem noctowl garchomp tutti shiny poi offro caramelle rare a volontà gligar 5 iv al 31 ditto con 2/3iv a 31 quanti ne vuoi elettropalla e tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 diggersby golem noctowl garchomp tutti shiny poi offro caramelle rare a volontà gligar 5 iv al 31 ditto con 2/3iv a 31 quanti ne vuoi elettropalla e tyranitarite Accetto solo shiny, ti tengo comunque UNO tra i migliori offerenti perchè mi stanno arrivando parecchie offerte anche tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 O so prima ti stavo inviando MP ed eri pieno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 O so prima ti stavo inviando MP ed eri pieno XD Ho fatto "altra" pulizia nella casella, dovrei tornare a ricevere i MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Accetto solo shiny, ti tengo comunque UNO tra i migliori offerenti perchè mi stanno arrivando parecchie offerte anche tramite MPLo so comunque aggiungo ditto jap fondamentale per siny tramite metodo masuda zygrade pokerus a vontá charizard liv 100 tyrantarum liv 92 greninja ottime iv e con DW mutqtipo liv 82 garchomp con 3 iv al 1 mentre quello shiny ce ne ha 2 ed infine rotom con neropietraAccetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Lo so comunque aggiungo ditto jap fondamentale per siny tramite metodo masuda zygrade pokerus a vontá charizard liv 100 tyrantarum liv 92 greninja ottime iv e con DW mutqtipo liv 82 garchomp con 3 iv al 1 mentre quello shiny ce ne ha 2 ed infine rotom con neropietraAccetti?Ti faccio sapere stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.