Guest Politoed Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ok intanto ti mando un MP di riepilogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 (Tanker)Furfrou Shiny Natura Scaltra.31/x/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Furfrou Shiny (Tanker) Natura Scaltra. 31/x/31/x/31/31 Spiacente ma ho ricevuto offerte migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Abomasnow più murkrow piu furfrou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Abomasnow più murkrow piu furfrou Nonostante abbia ricevuto offerte migliori ti tengo comunque in grande considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi stai dicendo che se uno ti offrisse un Mewtwo o un Yvaltes Shiny non li accetteresti?XDAppena ci sarà la pokebanca mi trasferirò tutti gli shiny ottenuti con r4 quindi penso che se ti offrissi un sableye shiny con magidifesa potrebbe interessarti vero?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi stai dicendo che se uno ti offrisse un Mewtwo o un Yvaltes Shiny non li accetteresti?XDBeh sarebbe un controsenso perché accetto shiny ma non leggendari fatta eccezione per i leggendari shiny ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 yveltal, xerneas (e penso anche zygarde) hanno il blocco shiny....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Confermo ^ Anche il trio di uccelli e Mewtwo in questa gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ho pikachu shiny se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 dragonite shiny + xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 dragonite shiny + xerneasUn po' troppo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Un po' troppo pocopoco ? Ma cosa diamine cerchi ? XD cioè, hai idee di pokemon che vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 dragonite shiny + xerneas + moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 dragonite shiny + xerneas + moltresNon accetto leggendari come contropartite, spiacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Magmortar shiny e gothitelle shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 dragonite shiny + xerneas + moltresmi sà che i perdi.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 offro 3 degli shiny che avevo elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho letto che non accetti pokèmon Ivsati, ma ne sei sicuro? Se ti interessa posso offrirti: Froakie 5Ivs Timido Mutatipo con Ivs:31/31/31/31/11-19/31(che è già troppo)ps. Un po' troppo poco O.o un po' poco dici? Poco per uno shiny Charmander con sole 2Ivs? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho deciso di mettere all'asta questo rarissimo esemplare di Shiny Charmander! con le seguenti caratteristiche: - natura rigorosamente timida, un top! - 2iv al 31 - appena nato dall'uovo, potete EVSarvelo come volete o farci cio che più vi aggrada - AO giapponese, utile quindi anche per il masuda ma nonostante ciò, privo di soprannome in maniera tale che quando evolverà , nonostante il nome sia giapponese riprenderà il suo nome italiano Veniamo alle offerte: CIO' CHE ACCETTO: solo ed esclusivamente pokémon shiny! CIO' CHE NON ACCETTO: Pokémon shiny presi con il metodo del chain-fishing (risparmiateveli, vi prego!); pokémon IVsati, non mi interessano in questo caso; fossili; megapietre; pokemon comuni e così via.. ripeto ACCETTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE POKEMON SHINY DI QUALITA'! Detto ciò, BUON ASTA! ti offro audino shiny vileplume shiny e miltank shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.