Schroedinger Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho un Ditto Shiny con 3iv al 31. Cerco principalmente un charmander maschio di natura timida, con 5iv! Più altre libere offerte ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho charmander come lo vuoi tu (non shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma è vivo o morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Xerneas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho charmander come lo vuoi tu (non shiny) perfetto! mi hanno fatto anche un'offerta di un charmander come lo voglio più un altro pokemon con 5iv, sai fare di meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti posso dare anche io al massimo un altro pokemon 5 iv del mio mercatino, link in firma. Poi posso darti una stolascelta o un assorbisfera... Le iv quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.