Franx Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Cerco i seguenti pokémon :-Pokémon con abilità del DreamWorld-Pokémon Shiny con natura che non diminuisca attacco e attacco speciale (a meno che non sia un Clauncher rigorosamente non da Chain fishing)-Slurpuffda scambiare tenendo una Charizardite X In cambio offro : -Fennekin o Chespin o Froakie-Bulbasaur o Charmander e Charmeleon( anche stranieri) o Squirtle-Ivysaur con abilità Dream World-Skrelp-Sunkern con abilità Dream World-Pupitar -Shellder/Cloyster-Aereodactyl-Electrike-Purrloin-Throh-Sawk-Houndour-Mightyena (Francese)-Staryu-Pinsir-Spritzee-Tyrunt-Amaura-Clauncher-Poochyenae li scambio facendogli tenere la Charizardite Y Se avete altri Pokémon che pensate possano interessarmi proponete ma possibilmente offritemeli con la Charizardite X.Si effettuano anche scambi con Pokémon di "poco conto" purché tengano la Charizardite X--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Il nome della discussione è quello che è ma non so come cambiarlo...Ora devo andare,torno verso le 21:00 sperando di trovare qualcuno disponibile :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 che dream world cerchi?Dici e vedrò di procurarti chi ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ho molti pokemon dw. guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho Swirlix inglese maschio con dolcespuma, mi interessa elektrike + charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho Swirlix inglese maschio con dolcespuma, mi interessa elektrike + charizardite Y non ha piu charizardite.Gliela avevo chiesta anche io e mi ha detto che non l'aveva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Oh, ok. Grazie, Mastro Arceus!Allora ti offro lo stesso pokemon per Elektrike e Purrloin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 elektrike(prima di manectric) ce l'ho gia,per purrloin devo fare l'uovo.Vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.