Guest NicoRobin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 mi servono:lotadskittyglameowburmyvespiquen2 phione2 manaphy2 darkrai2shymyn2 arceus2 meloetta2 genesect offro: Pokemon non shyni e non so se ivsati, preferibilmente offro bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Quei leggendari non ci sono...almeno che tu non li trasferisca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Bidoof? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 per skitty che mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 immaginavo non ci fosse anima pia e buona disposta a cio..per skitty cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 immaginavo non ci fosse anima pia e buona disposta a cio..per skitty cosa vuoi? Più che altro dovresti chiedere Pokémon trovabili, quei leggendari non li trovi da nessuna parte, ripeto, almeno che tu non li trasferisca. Ma visto che al momento non si può mi pare inutile chiederli. E' solo un consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 c'ero prima io con skitty fatti da parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Skitty è ottenibile nel percorso 4 e Burmy nel percorso 3, gli altri eccetto lotad non sono ottenibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 immaginavo non ci fosse anima pia e buona disposta a cio..per skitty cosa vuoi?hai capito ci sono io con skitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 hai capito ci sono io con skitty Non so se hai notato che è lo stesso che ha postato la discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Più che altro dovresti chiedere Pokémon trovabili, quei leggendari non li trovi da nessuna parte, ripeto, almeno che tu non li trasferisca. Ma visto che al momento non si può mi pare inutile chiederli. E' solo un consiglio.Vespiqueen evolve da Combee femmina trovabile nello stesso percorso di Skytty. Non so se hai notato che è lo stesso che ha postato la discussione...Muoio. :°D EDIT: ma in BW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Vespiqueen evolve da Combee femmina trovabile nello stesso percorso di Skytty. Muoio. :°D Io mi riferivo ai leggendari eh...Voglio vedere dove li trovi. Skitty, Lotad e Vespiquen lo so benissimo che si possono ottenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok, burmy e vespiqueen li tolgo, ma gli altri mi servono cmq.. Più che altro dovresti chiedere Pokémon trovabili, quei leggendari non li trovi da nessuna parte, ripeto, almeno che tu non li trasferisca. Ma visto che al momento non si può mi pare inutile chiederli. E' solo un consiglio.il post è su nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok, burmy e vespiqueen li tolgo, ma gli altri mi servono cmq.. il post è su nero Ah ecco perché mi pareva strano una richiesta così folle xD Non ho guardato la sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scusami non ho visto che eri tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 quindi cosa vuoi per skitty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 chi vuole un mudkip o lv. 1 o lv. 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.