Oleron Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 esistono dei luoghi dove si ha più probabilità di incontrare Pokemon infetti? oppure esistono Pokemon che hanno più probabilità di essere infetti?inoltre vorrei sapere quante sono le probabilità di incontrare Pokemon infetti. grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 3 possibilità su 65536... D: e tutti i pokemon hanno le stesse probabilità di prendersi il pokerus in qualunque luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ho avuto furtuna a trovarlo tramite la chain di Shiny... Ma ti dico: ne avrò battuti a centinaia, di Pokémon! XDPerò anche tramite Scambio Prodigioso ne arrivano abbastanza. Diffondiamo il Pokérus tramite questo metodo e rendiamolo comune! LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ok grazie per le risposte ma quando appare un Pokemon selvatico per sapere se è infetto devo catturarlo per forza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 se vuoi te lo mando io uno infetto regalato sia chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.