Koa Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao a tutti, come da titolo vorrei scambiare il mio Braixen shiny, in cambio vorrei pokemon shiny. Fatemi le proposte di shiny che volete, poi io valutero' Accetto anche proposte di pokemon ben ivsati, ma non credo che accettero', punto molto sugli shiny NON ACCETTO SHINY DA CHAIN FISHING. Si puo' chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 skarmory 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Pangoro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Pangoro shinyno grazie skarmory 4 iv?No, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 2 goomy 5 iv 31 natura perfetta + gyarados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Talonflame shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Octillery shiny o magari Spinda Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 fraxure shiny o goodra shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 phancham deciso 3 o 4 iv-fleching abilità dw 3 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 No a tutti quelli sopra questo messaggio ^^" Aspetto altre proposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Tropius shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Tropius shiny?mh.. No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Magcargo shiny 2iv + Coppia gastly 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 natura e iv ? (TI DO IL MIO DELPHOX SHINY XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho munna shiny se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Magcargo shiny 2iv + Coppia gastly 5ivno grazie natura e iv ? (TI DO IL MIO DELPHOX SHINY XD)il delphix non lo voglio, grazie Ho munna shiny se vuoi! non è quel che cerco, ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 SALAMENCE SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Horsea shiny con squama drago + fennekin 6 iv perfette o un froakie 5 iv timido e mutatipo o un honedge 5iv deciso o relicanth shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 SALAMENCE SHINYè un oliva xD no grazie lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 è un oliva xD no grazie lal fai prima a chiedere cosa vuoi, se no non ha senso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 La mia offerta..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 fai prima a chiedere cosa vuoi, se no non ha senso!in realtà , non lo só neanche io. In pratica, appena mi arriva una proposta guardo com'è il pokemon offerto in forma shiny, e se mi piace dico di si xD La mia offerta..?horsea l'hai preso pescando ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Nn so perché me l hanno scambiato.. Cmq penso di si perché c'è scritto luogo di provenienza altoripoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Nn so perché me l hanno scambiato.. Cmq penso di si perché c'è scritto luogo di provenienza altoripoliallora no, mi spiace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Qualcuno offre altro ? Bho, mi piacerebbe un phantump shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.