Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Zangoose, Yanmega o Aipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Zangoose, Yanmega o Aipom non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non mi piacciono Slowking o Kingdra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 posso sapere natura ed iv?..grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Vaporeon o Mightyena shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Flygon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Flygon shiny?Questo interessa a me. MP grazie sto dal cell e non mi va xDX braixen shiny offro stoutland e gothitelle ovviamente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Slowking o Kingdra? tutti quelli che offro sono ovviamente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io ti posso offire Grumpig shiny o Spritzee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dedenne shiny o Pancham shiny o Foongus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 No a tutti quelli sopra l'ideale sarebbe un phantump shiny, ma fatemi altre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 azurill shiny oaudino shiny ? ti possono interessare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 azurill shiny o audino shiny ? ti possono interessare ? Mh.. No, non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 io ho skarmory se puo interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 io ho skarmory se puo interessarti skarmory shiny ? :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 si:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Uhm ammazza skarmory shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 si:) Mh.. nah, troppo brutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 rapidash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 rapidash? No, non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 rapidash?Skarmory dallo a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Skarmory dallo a me! ahahhahaahh ci sono rimasto male quando ha detto che non gli piace skarmory shinyxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ahahhahaahh ci sono rimasto male quando ha detto che non gli piace skarmory shinyxDAnche io ahahahaha scrivi in MP e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Anche io ahahahaha scrivi in MP e ci mettiamo d'accordoFrappa, ti ho gia' segnalato 2 volte, vuoi che ti segnalo ancora ? Se proprio devi chiedere scambi, fallo coi PM, cosi' almeno non sembra che li vuoi rubare (ad esempio, con flygon shiny).altre proposte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ma se ti fa una proposta in mp significa che ruba?hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.