Mini Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Cerco disperatamente un Helioptile con 5IVS (tranne attacco, ovviamente) Modesto e con l'abilità Pellearsa, insomma, un futuro Heliolisk competitivo Offro ciò che vedete nel mio mercatino in firma, e anche Dratini a 5IV e coppie di Gastly a 4 IV, Houndoomite e Heracrossite UP!(l'ho scritto da poco lo so, ma non aveva visual) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 io ne ho uno liv 1 con ps=12,attacco=5,difesa=5, e il resto tutto sei (non so calcolare le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Devi andare dal tizio a Batikopoli, nel centro pokèmon in altro a sinistra!Fatti dire le IVs e poi dimmi! Altrimenti se ti fidi di me lo dai a me(intanto ti do un pokèmon in "acconto"), controllo le IVs e se è a posto ti do chi vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.