Vai al commento

Come vedo la legalità  del pokemon ?

Post raccomandati

Inviato

Come faccio a sapere se l'Arceus e il mew che mi han scambiato sono legit ? Urgente ^^

L'AO ASH È DI QUELLO CHE MI HA SCAMBIATO I POKEMON.

FOTO DELLE INFO ARCEUS (aveva la baccaroam):

puqu3ubu.jpgy4edygag.jpgve6aneza.jpg

FOTO DI MEW:

epu9yquj.jpge7a8ydyq.jpg3ava6e8e.jpg

Inviato

fiocchi,luogo di cattura,mosse,date di cattura,AO e numero di id

Inviato

fiocchi,luogo di cattura,mosse,date di cattura,AO e numero di id

se ti scrivo le info dei pokemon mi dici cosa ne pensi ? ^^

Carichi il pokemon nel pokecheck.

non riesco, quando sono al gts dice che non posso scambiarli perchè hanno dei fiocchi.
Inviato

Sembrano apposto , ma finchè non li carichi non potremo mai sapere se i trash byte sono corretti.

carico sul pokecheck ? Comunque cosa sono i trash byte xD ah, ripeto che non riesco a metterli a "scambiare" alla gts perchè hanno i fiocchi.. Forse sbaglio qualcosa..
Inviato

analizziamo la foto: è da un evento di gioco (pregio ball, fiocco speciale e luogo di ottenimento), le mosse le può avere solo tramite evento, ma il trainer e l'id non corrispondono a nessuno degli eventi nei quali è distribuito il pokemon, la baccaroam ce l'ha arceus distribuito evento quindi potrebbe avergliela data per coprire il fatto che sia cheat e renderlo credibile... da qui non so dirti altro

purtroppo avendo un fiocco speciale non puoi vedere sul pokecheck, ma secondo me è cheat per le ragioni elencate

Inviato

analizziamo la foto: è da un evento di gioco (pregio ball, fiocco speciale e luogo di ottenimento) ma il trainer e l'id non corrispondono a nessuno degli eventi nei quali è distribuito il pokemon, la baccaroam ce l'ha arceus distribuito evento quindi potrebbe avergliela data per coprire il fatto che sia cheat e renderlo credibile... da qui non so dirti altro, dovresti caricarlo su pokecheck per vedere se è legit...

l'AO ash è quello dell'allenatore che mi ha dato i pokemon, se serve saperlo..
Inviato

penso siano cheat nessun allenatore evento si chiama ash..inoltre non hanno distribuito nessun evento legato a mew su pokèmon HG e SS.....

Inviato

l'AO ash è quello dell'allenatore che mi ha dato i pokemon, se serve saperlo..

allora è cheat! le mosse, la pregio ball e il fiocco non può averli se lo ha preso lui nel gioco!

penso siano cheat nessun allenatore evento si chiama ash..inoltre non hanno distribuito nessun evento legato a mew su pokèmon HG e SS.....

mew l'hanno distribuito per l'anniversario di non ricordo cosa,ma l'hanno distribuito

Inviato

Quindi mi tocca aspettare il poketransferitore/pokebanca ?

questo arceus è cheat al 100%, sbarazzatene, spero solo che non ti sia costato assai...

mew se postassi le foto potremmo analizzarlo alla stessa maniera... ma se anche mew ha lo stesso ao e id dell'arceus stai certo che è cheat pure quello, a meno che non venga da smeraldo dove si trova l'unico mew che può avere qualsiasi ao e id

Inviato

Più che altro per Arceus ho dato un Yveltal e per Mew ha voluto un bulbasaur al liv.1.. Cosa che mi è sembrata stranissima D:

Inviato

Come faccio a sapere se l'Arceus e il mew che mi han scambiato sono legit ? Urgente ^^ FOTO DELLE INFO ARCEUS (aveva la baccaroam): FOTO DI MEW:

l'arceus è legalissimo :) ne ho uno identico :D

Inviato

l'arceus è legalissimo :) ne ho uno identico :D

puoi mettere uno screen ? Sarei più tranquillo xD e poi, come l'hai preso?
Inviato

Più che altro per Arceus ho dato un Yveltal e per Mew ha voluto un bulbasaur al liv.1.. Cosa che mi è sembrata stranissima D:

come hai fatto a dare un yveltal se siamo su nero 2?

mew è pure cheat...nessun mew evento ha ash come ao

Inviato

come hai fatto a dare un yveltal se siamo su nero 2?

mew è pure cheat...nessun mew evento ha ash come ao

i due pokemon lui me li ha dati da bianco, io yveltal gliel'ho dato su Y.
Inviato

Difficile a dirsi... Entrambi ottenuti in un evento speciale, ma non mi pare ci sia alcun evento con AO ash... La data di mew è sospetta... Forse li ha modificati col sav o creati con il pokegen... Mh... Secondo me li ha modificati... :/

Inviato

Difficile a dirsi... Entrambi ottenuti in un evento speciale, ma non mi pare ci sia alcun evento con AO ash... La data di mew è sospetta... Forse li ha modificati col sav o creati con il pokegen... Mh... Secondo me li ha modificati... :/

l'ao ash è quello di quello che me l'ha scambiato..

fatti rimborsare....

se scopro che sono davvero falsi, proveró a chiedere..
Inviato

allora è cheat! le mosse, la pregio ball e il fiocco non può averli se lo ha preso lui nel gioco!

mew l'hanno distribuito per l'anniversario di non ricordo cosa,ma l'hanno distribuito

Preciso che arceus è stato un evento interno del gamestop di quando si pre-ordinava hs o ss

Inviato

Preciso che arceus è stato un evento interno del gamestop di quando si pre-ordinava hs o ss

tanto per chiarire, IronZeus è quello che me li ha scambiati xD
Inviato

l'ao ash è quello di quello che me l'ha scambiato..

se scopro che sono davvero falsi, proveró a chiedere..

No, sto ancora cercando, ma parte ci sia stato un arceus con AO Ash, per mew aspetta
Inviato

No, sto ancora cercando, ma parte ci sia stato un arceus con AO Ash, per mew aspetta

ripeto comunque che l'ao ash è di quello che me li ha scambiati..
Inviato

vai qua *Spam* (moderatori per favore cambiate il messaggio se sto commettendo spam) c'è la lista degli eventi e questi due non stanno da nessuna parte

ripeto comunque che l'ao ash è di quello che me li ha scambiati..

appunto gli eventi hanno ao e id predefinito come AUT2010 per esempio quindi già  questo basta a renderli cheat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...