Koa Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Come faccio a sapere se l'Arceus e il mew che mi han scambiato sono legit ? Urgente L'AO ASH È DI QUELLO CHE MI HA SCAMBIATO I POKEMON. FOTO DELLE INFO ARCEUS (aveva la baccaroam): FOTO DI MEW: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 fiocchi,luogo di cattura,mosse,date di cattura,AO e numero di id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Carichi il pokemon nel pokecheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 fiocchi,luogo di cattura,mosse,date di cattura,AO e numero di idse ti scrivo le info dei pokemon mi dici cosa ne pensi ? Carichi il pokemon nel pokecheck.non riesco, quando sono al gts dice che non posso scambiarli perchè hanno dei fiocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sembrano apposto , ma finchè non li carichi non potremo mai sapere se i trash byte sono corretti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sembrano apposto , ma finchè non li carichi non potremo mai sapere se i trash byte sono corretti.carico sul pokecheck ? Comunque cosa sono i trash byte xD ah, ripeto che non riesco a metterli a "scambiare" alla gts perchè hanno i fiocchi.. Forse sbaglio qualcosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 analizziamo la foto: è da un evento di gioco (pregio ball, fiocco speciale e luogo di ottenimento), le mosse le può avere solo tramite evento, ma il trainer e l'id non corrispondono a nessuno degli eventi nei quali è distribuito il pokemon, la baccaroam ce l'ha arceus distribuito evento quindi potrebbe avergliela data per coprire il fatto che sia cheat e renderlo credibile... da qui non so dirti altropurtroppo avendo un fiocco speciale non puoi vedere sul pokecheck, ma secondo me è cheat per le ragioni elencate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 analizziamo la foto: è da un evento di gioco (pregio ball, fiocco speciale e luogo di ottenimento) ma il trainer e l'id non corrispondono a nessuno degli eventi nei quali è distribuito il pokemon, la baccaroam ce l'ha arceus distribuito evento quindi potrebbe avergliela data per coprire il fatto che sia cheat e renderlo credibile... da qui non so dirti altro, dovresti caricarlo su pokecheck per vedere se è legit...l'AO ash è quello dell'allenatore che mi ha dato i pokemon, se serve saperlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 penso siano cheat nessun allenatore evento si chiama ash..inoltre non hanno distribuito nessun evento legato a mew su pokèmon HG e SS..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 l'AO ash è quello dell'allenatore che mi ha dato i pokemon, se serve saperlo..allora è cheat! le mosse, la pregio ball e il fiocco non può averli se lo ha preso lui nel gioco!penso siano cheat nessun allenatore evento si chiama ash..inoltre non hanno distribuito nessun evento legato a mew su pokèmon HG e SS.....mew l'hanno distribuito per l'anniversario di non ricordo cosa,ma l'hanno distribuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Quindi mi tocca aspettare il poketransferitore/pokebanca ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Quindi mi tocca aspettare il poketransferitore/pokebanca ? questo arceus è cheat al 100%, sbarazzatene, spero solo che non ti sia costato assai... mew se postassi le foto potremmo analizzarlo alla stessa maniera... ma se anche mew ha lo stesso ao e id dell'arceus stai certo che è cheat pure quello, a meno che non venga da smeraldo dove si trova l'unico mew che può avere qualsiasi ao e id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Più che altro per Arceus ho dato un Yveltal e per Mew ha voluto un bulbasaur al liv.1.. Cosa che mi è sembrata stranissima D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Come faccio a sapere se l'Arceus e il mew che mi han scambiato sono legit ? Urgente FOTO DELLE INFO ARCEUS (aveva la baccaroam): FOTO DI MEW: l'arceus è legalissimo ne ho uno identico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 l'arceus è legalissimo ne ho uno identico puoi mettere uno screen ? Sarei più tranquillo xD e poi, come l'hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Più che altro per Arceus ho dato un Yveltal e per Mew ha voluto un bulbasaur al liv.1.. Cosa che mi è sembrata stranissima D: come hai fatto a dare un yveltal se siamo su nero 2? mew è pure cheat...nessun mew evento ha ash come ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 come hai fatto a dare un yveltal se siamo su nero 2?mew è pure cheat...nessun mew evento ha ash come aoi due pokemon lui me li ha dati da bianco, io yveltal gliel'ho dato su Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Difficile a dirsi... Entrambi ottenuti in un evento speciale, ma non mi pare ci sia alcun evento con AO ash... La data di mew è sospetta... Forse li ha modificati col sav o creati con il pokegen... Mh... Secondo me li ha modificati... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 i due pokemon lui me li ha dati da bianco, io yveltal gliel'ho dato su Y. fatti rimborsare.... sono falsi come una banconota da 30 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Difficile a dirsi... Entrambi ottenuti in un evento speciale, ma non mi pare ci sia alcun evento con AO ash... La data di mew è sospetta... Forse li ha modificati col sav o creati con il pokegen... Mh... Secondo me li ha modificati... :/l'ao ash è quello di quello che me l'ha scambiato.. fatti rimborsare....se scopro che sono davvero falsi, proveró a chiedere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 allora è cheat! le mosse, la pregio ball e il fiocco non può averli se lo ha preso lui nel gioco!mew l'hanno distribuito per l'anniversario di non ricordo cosa,ma l'hanno distribuitoPreciso che arceus è stato un evento interno del gamestop di quando si pre-ordinava hs o ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Preciso che arceus è stato un evento interno del gamestop di quando si pre-ordinava hs o sstanto per chiarire, IronZeus è quello che me li ha scambiati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 l'ao ash è quello di quello che me l'ha scambiato..se scopro che sono davvero falsi, proveró a chiedere..No, sto ancora cercando, ma parte ci sia stato un arceus con AO Ash, per mew aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 No, sto ancora cercando, ma parte ci sia stato un arceus con AO Ash, per mew aspettaripeto comunque che l'ao ash è di quello che me li ha scambiati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 vai qua *Spam* (moderatori per favore cambiate il messaggio se sto commettendo spam) c'è la lista degli eventi e questi due non stanno da nessuna parteripeto comunque che l'ao ash è di quello che me li ha scambiati..appunto gli eventi hanno ao e id predefinito come AUT2010 per esempio quindi già questo basta a renderli cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.