Meta_Knight Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 l'unico arceus legit è quello che ha come AO MICHINA comunque a me sembrano cheat,fatti rimborsare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho chiesto a IronZeus se puó ridarmi il mio Yveltal, grazie a tutti se non me lo ridà e scopro al 100 % che sono falsi lo segnalo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma perchè un ash è maschio e l'altro femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma perchè un ash è maschio e l'altro femmina?da cosa lo vedi ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dal colore del nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 dal colore del nome dell'AO blu maschio rosso femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 da cosa lo vedi ? O.o Il colore dell'AO, rosso femmina, blu maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 dal colore del nome dell'AOblu maschiorosso femminavero D: ok, mi puzza ancora di più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Arceus è di Ash maschio e Mew di ASH femmina... anche i nomi son diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma perchè un ash è maschio e l'altro femmina? non l'avevo considerato, ma ciò non cambia niente... anzi rende il tutto più sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Arceus è di Ash maschio e Mew di ASH femmina... anche i nomi son diversi.si ho notato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma perchè un ash è maschio e l'altro femmina? Dal colore del nome. dal colore del nome dell'AO blu maschio rosso femmina Il colore dell'AO, rosso femmina, blu maschio Arceus è di Ash maschio e Mew di ASH femmina... anche i nomi son diversi. non l'avevo considerato, ma ciò non cambia niente... anzi rende il tutto più sospetto Ovvio. Provengono da cartucce differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 il punto però è l'arceus e il mew che hai scambiato sono legit o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non sono legit..non esistono eventi con AO: Ash/ASH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho già risolto Allora si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Allora si può chiudere? si abbiamo risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se non sbaglio il Mew distribuito in HG/SS aveva il nome dell'allenatore diverso,e anche l'Arceus.Penso che chi li ha ottenuti li preferiva con il suo nome,quasi sicuramente avrà utilizzato il Mystery Gift Editor o il PokéSav o il PokéGen,quindi non penso che siano Legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.