Sparky 99 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ragazzi... avrei un dubbio. Ma sono io che ho sfortuna o hanno tolto Avanzi fra gli oggetti ottenibili tramite Raccolta?Vi spiego il mio problema:Mi sono fatto poco più di mezzo team con Pickup al livello 81 (per la precisione: un Aipom, un Linoone, un Pumpkaboo ed un Dedenne), ma questi continuano a trovarmi TUTTI gli oggetti reperibili nelle liste online. Io sono arrivato al punto di avere Aipom e Linoone al 100 (allenati al Safari Amici dal livello 81, addirittura!) e il mio team mi ha raccolto una ventina di caramelle rare, una dozzina di PP-SU, Squame Cuore a Volontà e una carellata di Ultraball, Ricariche Totali et Similia. Ma Avanzi... no. Più di tre ore e questo 1% non vuole farsi vedere. Sono calate le probabilità o lo hanno tolto del tutto? O, ripeto, ho una gran iella io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 La seconda: hai sfiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.