Spectre Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ciao ragazzi,cerco qualcuno che mi prenda il mio scyther e poi mi ridia indietro scizor! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 gli hai dato metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectre Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ho la metal coperta,cerco qualcuno di cui possa fidarmi per farmelo ridare indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
khvote Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 si puo fare aspetta che prendo il nintendo se vuoi stare tranquillo ti do io stesso un altro scyther cn metalcoperta almeno si evolve anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectre Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 si puo fare aspetta che prendo il nintendo se vuoi stare tranquillo ti do io stesso un altro scyther cn metalcoperta almeno si evolve anche a me perfetto,aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.