MarkoMarin17 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Cerco solo altri shiny. NIENTE PESCIOLOTTI DA 4 SOLDI GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Per eevee ti offro pangoro oppure talonflame shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Stoutland o gothitelle scegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao mi interessano salamcance e eevee shiny, io ho: shiny: spheallarvestapoliwhirlrelicanth leggendari: mewtwo ivs: gible 4 ivsfrogadier 4 ivs natura timida e mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 per eevee shiny potrei darti quagsire shiny con pokèrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sono entrambi rari, quindi preferisco offerte di PARI livello come minimo ma grazie a tutti Altre offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 gigalith shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Laversta per eeevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 gigalith shiny per gigalith e pangoro insieme te lo do salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Salamance di che natura è? IV?se ti interessa posso offrirti SIA golurk che tangela (entrambi shiny logicamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 mi interessano entrambi (ma se vuoi scambiarne solo uno non c'è problema)scegli pure fra questi shiny:-Chansey (safari, 2 iv al 31, PS e Dif Sp)-Seviper-Roserade (con soprannome, 31 iv dif)-Honchkrow (con soprannome)-Nidoqueen (31 iv vel, Pokérus ancora contagioso)-Politoed-Jumpluff-Victreebel-Musharna (safari, quindi con almeno 2 iv al 31 ma non so quali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Farftech o amoongus shiny per eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 mi interessano entrambi (ma se vuoi scambiarne solo uno non c'è problema) scegli pure fra questi shiny: -Chansey (safari, 2 iv al 31, PS e Dif Sp) -Seviper -Roserade (con soprannome, 31 iv dif) -Honchkrow (con soprannome) -Nidoqueen (31 iv vel, Pokérus ancora contagioso) -Politoed -Jumpluff -Victreebel -Musharna (safari, quindi con almeno 2 iv al 31 ma non so quali) rarità per rarità .. non mi interessano questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 rarità per rarità .. non mi interessano questi gigalith e pangoro sarebbero più rari? prima avresti accettato quelli... scusa ma non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 gigalith e pangoro sarebbero più rari? prima avresti accettato quelli...scusa ma non credo proprio.mi piace pangoro, gigalith con tutto rispetto per me è orribile dei tuoi NELLA LISTA non me ne piace neanche uno e tra l'altro ho avuto nidoqueen e chansey che sono quelli piu abbordabili se metti qualcosa di interessante dei tuoi se ne può parlareFarftech o amoongus shiny per eevee?dimmi.... ti prego.... dimmi che non li hai offerti veramente per eevee.... dimmi di no..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dedenne shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 offro magikarp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Laversta 2 iv shiny per eevee ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Laversta 2 iv shiny per eevee ? so che puoi fare di piu black... orribile larvesta con tutto il respect! ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Roggerola shiny (Ron) più murkrow shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 addirittura ho trovato un altro shelgon femmina shiny con 2 iv 31 difesa e difesa specialesi accettano ulteriori offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ciao offro vivillon shiny lv 59 per eevee, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Eevee shiny o salamence shiny per manectric shiny natura timida 2 ivs (31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RÄ«cà«rcà¢tà¸rà« dÄ« shÄ«ny Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao mark ci siamo giá incontrati ma in altre occasioni che non puoi ricordare...comunque ti ho contattato per il tuo eevee shiny, lo scambi? Se si ti liberi la posta? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.