Shock Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 manetrice shiny +manectrite +emolga shiny +pokerus+chardzite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 vivillon lv 59 + azumarill shiny + pokerus + gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Magmortar per eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Magmortar + Bunnelby per Eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 eevee già scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 audino shiny 3 iv + Clefable Shiny + gyarados per Salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 audino shiny 3 iv + Clefable Shiny + gyarados per Salamance non valgono il mio salamence mi dispiace ed in piu possiedo sia audino che gyarados (chain fish) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non valgono il mio salamence mi dispiace ed in piu possiedo sia audino che gyarados (chain fish) abomasnow shiny con pietra, gyarados con pietra, clefable, amoongoos, audino tutti per salamance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.