marcooro Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sto impazzendo! Sono giorni che provo a far venire fuori un froakie con abilità mutatipo 5 iv 31 (no att) natura timida. ..ho fatto forse un centinaio di uova ma nulla!!!Chi mi può aiutare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 io posso darti greninja mutatipo in cambio cosa dai? (domani pero') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Te lo do io però c'è attacco.. Se ti serve senza provo a fartelo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 L'importante e che rispetti le indicazioni dette sopra! Ma l 'attacco speciale è al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ho frogadier 4 ivs 31 natura timida e abilità mutatipo contattami per mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 offriresti megapietre esclusive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 No pokemon x pokemon Allora nessuno? ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Vedi qui se ti interessa... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31943-offro-froakie-mutatipo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.