Toy Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 so che una discussione inutile ma come faccio ad ottenere questa giacca dove la prendo in che giorno.... lo so che si prende Lunedi Altoripoli io ci sono andato ma non lo trovata mi sapete dire il perchè? (so che si prende anche Fluxopoli...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sicuro di aver battuto abbastanza palestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ho battuto la quinta palestra.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Eh allora è quello il problema secondo me Prova a batterle tutte, penso che lo sbloccherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok grazie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Faci sapere poi se risolvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.