NicolaL95 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 salve a tutti, ho un disperato bisogno di avanzi per il competitivo, se qualcuno potrebbe scambiarmelo mi farebbe un favorone, posso offrire un po di roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 cosa offri? ho il 6x di avanzi xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolaL95 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 drapion noverein tyranitar luxio heracross conkelddur altaria heydregon chansey hitmonchan gloomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ma hanno natura e ivs adatte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolaL95 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 conkeddur è gia evsato, natura e abilità buona, compreso pugnorapido e assorbipugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma quante discussioni hai creato solo su avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.