GoldCharizard94 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Salve a tutti ho 3 ELEKID IV 5 in PS ATTACCO DIFESA DIFESA SPECIALE VELOCITA'CON NATURE DIVERSE: FURBA - AUDACE - FIACCA (CERCHEREI UNO XERNAS!)..... però vediamo cosa offrite nell'asta zero fishing shinySe non mi soddisfano le vostre offerte, non si effettua lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se vuoi ti do yveltal. Scrivi mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Passa dal mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io sono disposto a darti xerneas, però solo se hai qualcosa da aggiungere perché solo elekid è pochino...se ti interessa contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.