Vai al commento

Rhondaz

Post raccomandati

Inviato

Oddio, hai anche tu un calopsita? Che bellooooooooooooooooo :D Sono i pappagallini più belli che esistano, non te li ho rubati, sono i miei quelli che ho spritato u.u xD Comunque ti stiamo per averne uno anche tu *w* Ho letto che hai la fotogallery, ora me la vado a vedere immediatamente xD

Avevo due, ora uno vivo che ci rompe sempre e_e.

Grazie ^^

Però sono andata nella gallery delle foto del pappagallino di Nothing e ho scoperto quella brutta cosa :(

Potevi scrivere là  che invece commentare A RHONDAZ? :°

Tranquillo, sto bene ora, non preoccuparti.

Inviato

Ho commentato anche lì, ma visto che parlavate dei pappagallini l'ho scritto anche qui, avendo anche io due pappagallini mi ha fatto un brutto effetto leggere e vedere quella foto.. Comunque sono una ragazza ^^

Inviato

Ma che bello *w*

Se fai un disegno figo di Farfetch'd ti faccio una statua c:

Ma certo ( ͡° ͜ʖ ͡°) e grazie mille! 

Wow, bravissima davvero ben fatto, complimenti! :D

Oh dai il merito è di Sui che spritta da Dio ahahahah

Hey @Dark Suicune, che ne dici di questa posizione per le calopsite? C: 

5czqiu.png

Inviato

:( ma quanto sei brava eh? dillo!

da 1 a 10, direi  ( ͡° ͜ʖ ͡°)

UPDATE: lineart, calopsite fakemon per Dark Suicune *A*

2945c0g.png

Inviato

Oddio *_____*

Persipard è meraviglioso e... i fakepokèmon calopsitte.... STUPENDAMENTE BELLISSIMI! :love_emote: Inoltre hai azzeccato la posizione perchè quello giallo è maschietto e quello grigio femminuccia quindi hai fatto un disegno perfetto mettendo il pappagallo giallo a difendere quello grigio che sembra volere le coccole *______* Non vedo l'ora di vederlo terminato *W*

Inviato

Oddio *_____*

Persipard è meraviglioso e... i fakepokèmon calopsitte.... STUPENDAMENTE BELLISSIMI! :love_emote: Inoltre hai azzeccato la posizione perchè quello giallo è maschietto e quello grigio femminuccia quindi hai fatto un disegno perfetto mettendo il pappagallo giallo a difendere quello grigio che sembra volere le coccole *______* Non vedo l'ora di vederlo terminato *W*

AHAHAH meno male che ho indovinato la coppia xD grazie mille! lo farò il più bello possibile *u*

Inviato

Grazieeee <3

A questo punto le evoluzioni non sono più opzionali, devi farle per forza eh u.u xD Sono meravigliosi, più guardo quel disegno più mi piace *W*

Inviato

Grazieeee <3

A questo punto le evoluzioni non sono più opzionali, devi farle per forza eh u.u xD Sono meravigliosi, più guardo quel disegno più mi piace *W*

Non hai idea di quanto io mi diverta a ridisegnare i tuoi sprite *A*

Inviato

Sono contenta che ti diano così tanta ispirazione :D Non avrei mai pensato che qualcuno disegnasse gli "artwork" per i miei sprite, insieme potremmo creare un'intera generazione di Pokèmon, io faccio gli sprite e tu li disegni xD Poi ci serve solo qualcuno che ci faccia il videogioco u.u

Inviato

Sono contenta che ti diano così tanta ispirazione :D Non avrei mai pensato che qualcuno disegnasse gli "artwork" per i miei sprite, insieme potremmo creare un'intera generazione di Pokèmon, io faccio gli sprite e tu li disegni xD Poi ci serve solo qualcuno che ci faccia il videogioco u.u

E' un'idea stupenda *A*

Ecco finiti I Kalobird! *u*

calopsite_by_rhondaz-d7mgrk0.png

http://rhondaz.deviantart.com/art/I-ll-protect-you-460996992

Inviato

*^* S P L E N D I F E R O U S °^°

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, i miei fake calopsitte! :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote:

Sono contenta vi piacciano Q//u//Q

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...