Vai al commento

Rhondaz

Post raccomandati

Oddio, hai anche tu un calopsita? Che bellooooooooooooooooo :D Sono i pappagallini più belli che esistano, non te li ho rubati, sono i miei quelli che ho spritato u.u xD Comunque ti stiamo per averne uno anche tu *w* Ho letto che hai la fotogallery, ora me la vado a vedere immediatamente xD

Avevo due, ora uno vivo che ci rompe sempre e_e.

Grazie ^^

Però sono andata nella gallery delle foto del pappagallino di Nothing e ho scoperto quella brutta cosa :(

Potevi scrivere là  che invece commentare A RHONDAZ? :°

Tranquillo, sto bene ora, non preoccuparti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bello *w*

Se fai un disegno figo di Farfetch'd ti faccio una statua c:

Ma certo ( ͡° ͜ʖ ͡°) e grazie mille! 

Wow, bravissima davvero ben fatto, complimenti! :D

Oh dai il merito è di Sui che spritta da Dio ahahahah

Hey @Dark Suicune, che ne dici di questa posizione per le calopsite? C: 

5czqiu.png

Link al commento

Rhondaz mi faresti un set(+ targhetta con il mio nome) con una di queste due immy :)  ?

http://xbelbelx.deviantart.com/art/broom-broom-aya-haz-chainsaw-384135709

http://neverominin.deviantart.com/art/Mad-Father-354751042

se fai il set con la seconda vorrei solo la testa della ragazza

Ok ! ti aggiungo subito alla scaletta :D

Link al commento

Oddio *_____*

Persipard è meraviglioso e... i fakepokèmon calopsitte.... STUPENDAMENTE BELLISSIMI! :love_emote: Inoltre hai azzeccato la posizione perchè quello giallo è maschietto e quello grigio femminuccia quindi hai fatto un disegno perfetto mettendo il pappagallo giallo a difendere quello grigio che sembra volere le coccole *______* Non vedo l'ora di vederlo terminato *W*

Link al commento

Oddio *_____*

Persipard è meraviglioso e... i fakepokèmon calopsitte.... STUPENDAMENTE BELLISSIMI! :love_emote: Inoltre hai azzeccato la posizione perchè quello giallo è maschietto e quello grigio femminuccia quindi hai fatto un disegno perfetto mettendo il pappagallo giallo a difendere quello grigio che sembra volere le coccole *______* Non vedo l'ora di vederlo terminato *W*

AHAHAH meno male che ho indovinato la coppia xD grazie mille! lo farò il più bello possibile *u*

Link al commento

Grazieeee <3

A questo punto le evoluzioni non sono più opzionali, devi farle per forza eh u.u xD Sono meravigliosi, più guardo quel disegno più mi piace *W*

Non hai idea di quanto io mi diverta a ridisegnare i tuoi sprite *A*

Link al commento

Sono contenta che ti diano così tanta ispirazione :D Non avrei mai pensato che qualcuno disegnasse gli "artwork" per i miei sprite, insieme potremmo creare un'intera generazione di Pokèmon, io faccio gli sprite e tu li disegni xD Poi ci serve solo qualcuno che ci faccia il videogioco u.u

Link al commento

Sono contenta che ti diano così tanta ispirazione :D Non avrei mai pensato che qualcuno disegnasse gli "artwork" per i miei sprite, insieme potremmo creare un'intera generazione di Pokèmon, io faccio gli sprite e tu li disegni xD Poi ci serve solo qualcuno che ci faccia il videogioco u.u

E' un'idea stupenda *A*

Ecco finiti I Kalobird! *u*

calopsite_by_rhondaz-d7mgrk0.png

http://rhondaz.deviantart.com/art/I-ll-protect-you-460996992

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...