Combo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Oddio, hai anche tu un calopsita? Che bellooooooooooooooooo Sono i pappagallini più belli che esistano, non te li ho rubati, sono i miei quelli che ho spritato u.u xD Comunque ti stiamo per averne uno anche tu *w* Ho letto che hai la fotogallery, ora me la vado a vedere immediatamente xD Avevo due, ora uno vivo che ci rompe sempre e_e. Grazie Però sono andata nella gallery delle foto del pappagallino di Nothing e ho scoperto quella brutta cosa Potevi scrivere là che invece commentare A RHONDAZ? :° Tranquillo, sto bene ora, non preoccuparti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ho commentato anche lì, ma visto che parlavate dei pappagallini l'ho scritto anche qui, avendo anche io due pappagallini mi ha fatto un brutto effetto leggere e vedere quella foto.. Comunque sono una ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ecco Persipard finito:spero ti piaccia C:http://rhondaz.deviantart.com/art/King-of-the-night-460832566?ga_submit_new=10%253A1402776351&ga_type=edit&ga_changes=1&ga_recent=1REF, PERSIPARD /* Dark Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ma che bello *w*Se fai un disegno figo di Farfetch'd ti faccio una statua c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ecco Persipard finito:spero ti piaccia C:http://rhondaz.deviantart.com/art/King-of-the-night-460832566?ga_submit_new=10%253A1402776351&ga_type=edit&ga_changes=1&ga_recent=1REF, PERSIPARD /* Dark Suicune Wow, bravissima davvero ben fatto, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ma che bello *w*Se fai un disegno figo di Farfetch'd ti faccio una statua c: Ma certo ( ͡° ͜ʖ ͡°) e grazie mille! Wow, bravissima davvero ben fatto, complimenti! Oh dai il merito è di Sui che spritta da Dio ahahahahHey @Dark Suicune, che ne dici di questa posizione per le calopsite? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ma quanto sei brava eh? dillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ma quanto sei brava eh? dillo!da 1 a 10, direi ( ͡° ͜ʖ ͡°)UPDATE: lineart, calopsite fakemon per Dark Suicune *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 quant'è carino *3*si, prima o poi ti commissionerò qualcosa anche io GAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 quant'è carino *3*si, prima o poi ti commissionerò qualcosa anche io GAH.Grazie *A*ooh okk,quando vuoi C:C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ma... ma... *Sviene* *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ma... ma... *Sviene* *Q* Esagerato *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Rhondaz mi faresti un set(+ targhetta con il mio nome) con una di queste due immy ? http://xbelbelx.deviantart.com/art/broom-broom-aya-haz-chainsaw-384135709 http://neverominin.deviantart.com/art/Mad-Father-354751042 se fai il set con la seconda vorrei solo la testa della ragazza Ok ! ti aggiungo subito alla scaletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Oddio *_____* Persipard è meraviglioso e... i fakepokèmon calopsitte.... STUPENDAMENTE BELLISSIMI! Inoltre hai azzeccato la posizione perchè quello giallo è maschietto e quello grigio femminuccia quindi hai fatto un disegno perfetto mettendo il pappagallo giallo a difendere quello grigio che sembra volere le coccole *______* Non vedo l'ora di vederlo terminato *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Oddio *_____* Persipard è meraviglioso e... i fakepokèmon calopsitte.... STUPENDAMENTE BELLISSIMI! Inoltre hai azzeccato la posizione perchè quello giallo è maschietto e quello grigio femminuccia quindi hai fatto un disegno perfetto mettendo il pappagallo giallo a difendere quello grigio che sembra volere le coccole *______* Non vedo l'ora di vederlo terminato *W* AHAHAH meno male che ho indovinato la coppia xD grazie mille! lo farò il più bello possibile *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Grazieeee <3 A questo punto le evoluzioni non sono più opzionali, devi farle per forza eh u.u xD Sono meravigliosi, più guardo quel disegno più mi piace *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Grazieeee <3 A questo punto le evoluzioni non sono più opzionali, devi farle per forza eh u.u xD Sono meravigliosi, più guardo quel disegno più mi piace *W* Non hai idea di quanto io mi diverta a ridisegnare i tuoi sprite *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sono contenta che ti diano così tanta ispirazione Non avrei mai pensato che qualcuno disegnasse gli "artwork" per i miei sprite, insieme potremmo creare un'intera generazione di Pokèmon, io faccio gli sprite e tu li disegni xD Poi ci serve solo qualcuno che ci faccia il videogioco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sono contenta che ti diano così tanta ispirazione Non avrei mai pensato che qualcuno disegnasse gli "artwork" per i miei sprite, insieme potremmo creare un'intera generazione di Pokèmon, io faccio gli sprite e tu li disegni xD Poi ci serve solo qualcuno che ci faccia il videogioco u.uE' un'idea stupenda *A*Ecco finiti I Kalobird! *u*http://rhondaz.deviantart.com/art/I-ll-protect-you-460996992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 E' un'idea stupenda *A*Ecco finiti I Kalobird! *u*http://rhondaz.deviantart.com/art/I-ll-protect-you-460996992Very nice!!! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Very nice!!! *__*Grazie mille Pincus ; v ;@Freak che ne dici di questa posizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Grazie mille Pincus ; v ;@Freak che ne dici di questa posizione? *^* S P L E N D I F E R O U S °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, i miei fake calopsitte! :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 *^* S P L E N D I F E R O U S °^° Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, i miei fake calopsitte! :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: Sono contenta vi piacciano Q//u//Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Uffa, ora devo attendere le richieste degli altri prima di vedere altri disegni fatti dai miei sprite Aspetto con ansia il resto dei miei disegni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.