Vai al commento



Rhondaz

Post raccomandati

Uovo di Sauro Coronata Verde
-----------------------------------------------

 

14911kj.png

“Cosa nascerà ? Ci vorrà  un po' di tempo.â€

L'uovo presenta vari motivi dalle tonalità  dello smeraldo 
che ricordano vagamente i colori del sottobosco rinfrescato dalla rugiada.
Lo sfondo invece è vellutato e di colore più scuro, come il verde bottiglia che se messo in controluce
emana un'aura soffusa verdastra.

----------------------------------------------------


j7tcm1.gif

 

“Ogni tanto si muove. Si schiuderà  presto.â€

 

Il piccolo all'interno dell'uovo inizia a muoversi.
Se accarezzata la superficie del guscio, si può sentire il sospiro
dell'abitante che strofina il proprio muso contro le pareti
della sua "casa".

------------------------------------------------------------

 

1zvzdc0.gif

 

“Si sentono dei rumori. Sta per schiudersi!â€

Il piccolo è oramai pronto ad uscire dal proprio uovo.
Manca poco e si possono già  intravedere delle crepature nella
parte superiore del gusciame.
Più scorre il tempo e più questo geme e batte le pareti per poterne
finalmente uscire alla luce
per la prima volta.


• • •

“Eccolo! Finalmente il cucciolo è riuscito a rompere il guscio!â€
Sembra abbastanza sicuro di sè, Inizia già  a tentare i primi piccoli balzi
che poi si tramuteranno in volo!
*Si può notare che questo cucciolo preferisce decisamente il volo al camminare,
a causa delle sue grandi ali che lo rendono piuttosto goffo sulla terra*

.....


---------------------------------------------------- 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest :

[Pokémon: Satoshi's Castle] L'uovo Pokémon

 

Nome Pokémon:

Tauros

Immagine uovo:

Spoiler

4uyyiw.png

 

Informazioni aggiuntive sull'uovo:

Abbastanza suscettibile, questo uovo possiede già  un corno alla nascita.

Le sue code gli permettono di fare varie azioni che potrebbero normalmente svolgere delle braccia:

allontanare eventuali predatori o di ancorarsi a qualsiasi appiglio

per evitare di rompersi in una caduta, o persino permettergli la forza necessaria

per effettuare degli sprint e quindi incornare il malcapitato di turno.

E' facile vederlo sbuffare o ruzzolare giù dalle colline all'inseguimento di qualche piccolo rattata

impertinente che si diverte a provocarlo.

Il crine che cresce su questo uovo è incredibilmente morbido.

"Alcuni dicono che abbia un sapore simile a quello dell'arrosto." -fonte incerta

WOOOW dopo un bel pò di tempo ho voluto dare un occhiata alla tua galleria ed è cresciuta direi e non solo accompagnata dai i tuoi capolavori ma questo in primis mi ha sorpreso di più, che dire è spettacolare davvero bravissima continua cosi :) e non solo ma migliori sempre di più :) ma questo uovo è il TOP! Spero che hai vinto in quel contesto .. cioè almeno rientra tra i primi 3 o etcc basta solo che hanno riconosciuto il tuo capolavoro ^_^

Regalo per Dark Suicune,redraw del suo Icewolf   :D

icewolf_by_rhondaz-d7gu91u.png

Bello anche questo!! E' stupendo ma solo una cosa che non mi convince è l'occhio non so perchè anche se non ho molta esperienza su questo campo ma quell'occhio non mi convince per niente forse è troppo chiaro/azzuro magari puoi farlo inscurire un pò me pare che sono l'unico a pensarla cosi, vabbe per il resto è OK! ;) Bravissima come sempre :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOOOW dopo un bel pò di tempo ho voluto dare un occhiata alla tua galleria ed è cresciuta direi e non solo accompagnata dai i tuoi capolavori ma questo in primis mi ha sorpreso di più, che dire è spettacolare davvero bravissima continua cosi :) e non solo ma migliori sempre di più :) ma questo uovo è il TOP! Spero che hai vinto in quel contesto .. cioè almeno rientra tra i primi 3 o etcc basta solo che hanno riconosciuto il tuo capolavoro ^_^

Bello anche questo!! E' stupendo ma solo una cosa che non mi convince è l'occhio non so perchè anche se non ho molta esperienza su questo campo ma quell'occhio non mi convince per niente forse è troppo chiaro/azzuro magari puoi farlo inscurire un pò me pare che sono l'unico a pensarla cosi, vabbe per il resto è OK! ;) Bravissima come sempre :v

Ma quanto sei gentile? ; v ; purtroppo con l'uovo ho vinto solo il premio di consolazione ( in contest c'erano uova troppo belle e poco posto sul podio ahahahah basta guardare quella di Porygon-Z ch'è na cosa pazzesca xD )

Per il lupo mi sono completamente basata sulla palette dello sprite (è una fan art di un fakemon stupendo di Dark suicune *^*  è un figo della madonna Icewolf icewolf_v2_by_sweetlugia95-d6ln6ej.png) e in effetti non sbagli sul fatto della luminosità  dell'occhio xD ho esagerato un po' :0

Comunque grazie mille , mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento! ( •Ìヮ•̀ )ノシ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ACCETTO  STOP COMMISSIONI/RICHIESTE!

per info mandatemi un messaggio privato


Primo speed paint e video del mio canale! *feel free to like and comment on Youtube*  ( ͡° ͜ʖ ͡°)
parte 1  


parte 2
https://www.youtube.com/watch?v=FEiV-7kkGrc

immagine finita : http://rhondaz.deviantart.com/art/Mali-speed-paint-465315761

 
  • Concept art
  • Storyline 
  • Prima pagina si spera (MA ANCHE NO Inviato 15 maggio 2014 - 22:09 IL TEMPISMOOO AHAHAH )

scaletta: [off] Edit: in sospeso ATM ʕ ͡·ᴥ ͡· ʔ

 

  • Dark Suicune+Chimchar + bonus /*  Dark Suicune
  • SWAG Farfetch'd /* Lawliet~
  • CHIBI&CLEFABLE & AZELF(schiena accovacciata sulle ginocchia e i due piké di fronte) +RELINE draw /* Donna hitsuga
  • Sprites Redraws  /*  Dark Suicune
    ~ ~ ~ 
  • [TBA]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Set regalo per Char *^* 

2u8chp5.png 2duz7ee.png

------
Mah penso di riprendere il progetto degli EGGS e di rifare completamente gli sprite adulti/cuccioli, a grandezza "pokémon" per chiarirci.
Poi inizierò a postare le storyline del mio fumetto in cantiere nvn
Enjoy~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'icon è meravigliosa, ci sta molto bene, ma la sign non troppo per lo sfondo e per la scelta delle scritte.

 

ps: disegnami con Entei *fugge*

Mah potessi scaricarmi di nuovo dei font avrei usato altro fidati ; v ; ultimamente mi da fisso errore quando cerco di installarne di nuovi ahahah quindi font di cacca venite a me!

Lo sfondo invece mi piace ( ͡° ͜ʖ ͡°) è a righe ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

 

*PRENDE PENNA : DAMMI UN'IMMAGINE DI REFERENZA ED ENTEI SARA' TUO* ahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah potessi scaricarmi di nuovo dei font avrei usato altro fidati ; v ; ultimamente mi da fisso errore quando cerco di installarne di nuovi ahahah quindi font di cacca venite a me!

Lo sfondo invece mi piace ( ͡° ͜ʖ ͡°) è a righe ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

 

*PRENDE PENNA : DAMMI UN'IMMAGINE DI REFERENZA ED ENTEI SARA' TUO* ahahahahahahaha

Tu sei nabba in grafica ma pro in disegno, ti odio ;_;..

 

DISEGNA TU QUANTO VUOI, LOL. Oddio, non c'era bisogno, io scherzavo ahahaha. Tanto anche io posso disegnare c:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...