Vai al commento



Rhondaz

Post raccomandati

Ovviamente le fronde degli alberi le farò col pennello e lo stesso vale per i tronchi, non ti spaventare xD

eccola qui:

Ti prego, cosa sono quelle scritte che fece lo stesso mio problema, tempo fa :°°°°°D. (fortunatamente reinstallato ed è tornato tutto normale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti prego, cosa sono quelle scritte che fece lo stesso mio problema, tempo fa :°°°°°D. (fortunatamente reinstallato ed è tornato tutto normale)

ormai sono talmente abituata ad usarlo che vado a memoria anche se non leggo cosa c'è scritto ahahahahah xD ed in più i tools li faccio da me quindi non ho nessun tipo di problema , ma grazie comunque ; )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ormai sono talmente abituata ad usarlo che vado a memoria anche se non leggo cosa c'è scritto ahahahahah xD ed in più i tools li faccio da me quindi non ho nessun tipo di problema , ma grazie comunque ; )

Capito, io manco potevo continuarlo con quelle strane scritte, lawl. Ho la pessima memoria :°.

 

Cooomunque, non è quello, Torterra o lo hai ispirato, right?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito, io manco potevo continuarlo con quelle strane scritte, lawl. Ho la pessima memoria :°.

 

Cooomunque, non è quello, Torterra o lo hai ispirato, right?

Diciamo non solo lui xD più che altro mentre disegnavo, pensavo un po' alla tartaruga isola di Naruto xD

 

no rhondaz scusami xD vorrei uno sprite creepy...come dire....sai quando sei contro rosso su hg/ss?

vorrei lo sprite di ghost(il fantasma della torre di lavandonia)con gli occhi rossi e alla destra di rosso un marowak con il corpo insaguinato con dlle ferite,con il teschi che dall occhio gli scende del sangue e con l'osso insaguinato

 

se non hai capito dimmelo xD

Capito xD se ci sono problemi ti faccio sapere! : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate il ritardo assurdo mi sono beccata sia febbre che raffreddore, finirò le richieste appena possibile (⊙ヮ⊙''')/

Rimettiti!  :mki2:

E comunque, per il mio disegno, può passare anche una settimana dopo che ei guarita per riprendere a farlo, non ho problemi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimettiti!  :mki2:

E comunque, per il mio disegno, può passare anche una settimana dopo che ei guarita per riprendere a farlo, non ho problemi! ^^

grazie davvero x) purtroppo finisco sempre per ammalarmi in questo periodo dell'anno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

whxwz9.png

Eccola  finalmente xD spero ti piaccia ãƒ»ã‚œãƒ»(╯^ * ,)/  ho cercato di fartela nel modo più realistico possibile :confused: anche se ho lavorato relativamente poco perché avevo(ho ancora) la febbre in questi giorni  :jump: 

Se vuoi modificare/aggiungere qualcosa avvisa pure  Â´âŒ£` 
Adesso mi metto sotto per la commissione di  CharizardMen xD (quasi finita)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciè, ma quanto è figa sta cosa? D: complimenti

grazie mille! sei troppo gentile~ (â´ã£`â)

questo invece è per CharizardMen99, è la prima volta che provo a fare dei creepy xD spero ti piacciano --> :

m9oi05.png Marowak  l'ho fatto come un batterista di teschi xD

per Ghost , non sapendo quale versione era meglio modificare, ho fatto entrambe (di prima e terza gen) :

358qr0o.png    >ヮ>   28s99hc.png  ...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non c'entra niente maaa..

 

tumblr_m46ohpTknn1qc2q1ko5_r2_250.gif

 

(scusa, dovevo farlo in onore alla tua icon XD)

tumblr_inline_mz014ofvM61rxfk2t.gif

bwahaha finirà  nella mia collezione di gif di tom :jump:

Avatar scrausi fatti male e mai postati, venite a me :riot:  :

 

dljjgj.png  npkirl.png  mhrpe9.png 

api3bd.png  zs50.png TU COSA CI FAI QUI DAAAANG GURL    11bu1eb.png    il mio preferito *^*

24f0h7s.png   oaqhqd.png 

Notate come sono tutti ordinati e delle stesse piccole dimensioni ^  :fg: 

probabilmente ne ho dimenticati alcuni,

ma non vi perdete nulla  :looksi: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...