Rhondaz Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Ho sputato il mio ultimo rene purtroppo lo swag non si cura Welcome back, fuggitiva XDAnyway bel set! ahahaha grazie mille Pinco xD
Rhondaz Inviato 5 settembre, 2015 Autore Inviato 5 settembre, 2015 finalmente ho trovato tempo utile per finirlo XD +++
Simew Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 finalmente ho trovato tempo utile per finirlo XD Ma. Ma. Ma è fantastico. Casomai, lo ritaglio un pò, ma è perfetto.Grazieeeh, Donna.
Alohomora Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Che belli *-*Donna, ho scritto mezza cartolina, ma non so i dati personali xD
Rhondaz Inviato 5 settembre, 2015 Autore Inviato 5 settembre, 2015 Ma. Ma. Ma è fantastico. Casomai, lo ritaglio un pò, ma è perfetto.Grazieeeh, Donna. Ma figurati, non l'ho fatto per indecisione dire xD l'ho lasciato intero in modo che tu potessi scegliere come ritagliarlo, come nel tuo esempio *0* Che belli *-*Donna, ho scritto mezza cartolina, ma non so i dati personali xDinviato tutto *=*omg <3 *hype*
Alohomora Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Oddio hahahah. Adesso mi vergogno, ma avrei una richiesta Se non è di troppo di disturbo le dispiacerebbe farmi un set sulla principessa Ruto? (quella di Zelda hahahah) Sarebbe magnifico *O* <3 Poi ovviamente solo se ha tempo e piacere <3
Rhondaz Inviato 6 settembre, 2015 Autore Inviato 6 settembre, 2015 Oddio hahahah. Adesso mi vergogno, ma avrei una richiesta Se non è di troppo di disturbo le dispiacerebbe farmi un set sulla principessa Ruto? (quella di Zelda hahahah) Sarebbe magnifico *O* <3 Poi ovviamente solo se ha tempo e piacere <3 oddei AHAHAHA certamente Leo xD <3
Alohomora Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 oddei AHAHAHA certamente Leo xD <3 Grazie mille ♥
Rhondaz Inviato 8 settembre, 2015 Autore Inviato 8 settembre, 2015 E' un qualcosa di fantastico. :o omg thankies <3
Rhondaz Inviato 8 settembre, 2015 Autore Inviato 8 settembre, 2015 Omg stupendissimo RhoHHHhhholy ravioli
Rhondaz Inviato 8 settembre, 2015 Autore Inviato 8 settembre, 2015 Davvero ti meriti tanti complimenti oddei grazie mille XD
Fenrir Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Grazie a te,è un soggetto di rara bellezza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.