Fenrir Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Rhondaz mentre guardavo parlare quella mi è venuto un colpo di sonno ahahah xD comunque a me piacciono i lavori"colorati",oppure anche a tinta unica che esprimano qualcosa,apprezzo anche gli esperimenti,è bello stupire gli occhi ogni volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Oddio, è stupendo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Donna, a tempo perso e se le va/se ha voglia/se non si è ancora rotta di me, mi fa un set su Can't Sleep Love dei Pentatonix? xDE se non le è di troppo disturbo, una versione 200x200 dell'icon grazie, per wa ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Oddio, è stupendo *O**=* grazie mille Leo <3 Donna, a tempo perso e se le va/se ha voglia/se non si è ancora rotta di me, mi fa un set su Can't Sleep Love dei Pentatonix? xDE se non le è di troppo disturbo, una versione 200x200 dell'icon grazie, per wa ;w; ma certamente ayyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 *=* grazie mille Leo <3 ma certamente ayyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Omg stupendissimo RhoBello bello!! Little pony (?) everywheeeeereee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 +++ First attempt atchiptune[media]http://puu.sh/k5kzv/0bfd919dc2.mp3omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 +++cover testw.i.p[media]http://puu.sh/k6RAP/6a6059c919.mp3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Donna, a cosa le serviranno queste canzoni atrox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Donna, a cosa le serviranno queste canzoni atrox?non ne ho la più pallida idea ayyyyper adesso solo esercizio ( ͡° ͜ʖ ͡°) più avanti magari,quando combino qualcosa di decente,chissà ? magari le utilizzo per qualche progetto SD ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 ahahahahahahah lol 'k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 lol 'k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 rip in OTPs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 rip in OTPsmlml *luna nera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 rip in OTPs Hahaha (adesso sbaglio nuovamente) non è forse quello di Modern Family? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Hahaha (adesso sbaglio nuovamente) non è forse quello di Modern Family? Si xD mi pare sia Phil? mi piega troppo AHAHAHAAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Si xD mi pare sia Phil? mi piega troppo AHAHAHAAHAHLa stalkero su wa ma lei non legge quindi ora mi taglio***A che sta il set? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La stalkero su wa ma lei non legge quindi ora mi taglio***A che sta il set? xDfra poco posto tutto xD+++100x 200x /// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 So colorful :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 So colorful :Q____ fuckin' triangolini m8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 OEMMEGGI'. O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 OEMMEGGI'. O:mi dispiace solo per gli altri due ptx che non ci son stati ayy lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 mi dispiace solo per gli altri due ptx che non ci son stati ayy lmfao*sguardo di rimprovero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.