Rhondaz Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Faresti un set su zygarde cellula^^? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Giorno donna Ringrasio e ripeto: il set che ora indosso e' veramente mucho bello ♡Chiedevo, se per caso... è pronto lo settuzzolo? ( ͡° ͜ʖ ͡°)(poi...se riesce anche con il bannerino, ben venga ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Giorno donna Ringrasio e ripeto: il set che ora indosso e' veramente mucho bello ♡Chiedevo, se per caso... è pronto lo settuzzolo? ( ͡° ͜ʖ ͡°)(poi...se riesce anche con il bannerino, ben venga )sto finendo ora di farli tutti xD non temere donna Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 ⤠Ringrazio Lei donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) ⤠Si merita un monumento da parte nostra, sisi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 ⤠Ringrazio Lei donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) â¤Si merita un monumento da parte nostra, sisi u.uoh my my Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ ma si figuri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 È già Rhondaz un monumento dell'arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 È già Rhondaz un monumento dell'artema santo cielo Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”tutti esagerati omg *porge biscotti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non è un esagerazione,io valuto i lavori e la cortesia,sono contento di ammirarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non è un esagerazione,io valuto i lavori e la cortesia,sono contento di ammirarli mi fa tanto piacere *=* davvero, grazie ahahaha ʚ♡⃛ɞ(ू•ᴗ•ूâ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Il complimento più bello è veder sfornare ogni volta lavori migliori,grazie a te e alla passione che infondi in ogni cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Il complimento più bello è veder sfornare ogni volta lavori migliori,grazie a te e alla passione che infondi in ogni cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Donna le ho mandato il mp. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Il complimento più bello è veder sfornare ogni volta lavori migliori,grazie a te e alla passione che infondi in ogni cosa Concordo è veloce ha tempo libero e in più li fa anche bene, di solito gli altri ti fanno aspattare anni, mentre donna max 1 giorno e mezzo. ( ͡° ͜ʖ ͡°) #IntrufolarsiNelleGallery( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Donna giú dal divano.... si ricorda della pixel art che doveva farmi :;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Entrare qua dentro mi consuma in automatico tutta la mia connessione 3G! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Concordo è veloce ha tempo libero e in più li fa anche bene, di solito gli altri ti fanno aspattare anni, mentre donna max 1 giorno e mezzo. ( ͡° ͜ʖ ͡°)#IntrufolarsiNelleGallery( ͡° ͜ʖ ͡°)>*si ricorda che deve studiare*>*logga su pm*>*si mette a graficare* Donna giú dal divano.... si ricorda della pixel art che doveva farmi :;Dè quasi finita xD ma sto avendo problemi nell'animare il fakemon vicino al capopalestra XoX quindi le chiedo un altro po' di tempo ahhahaha Entrare qua dentro mi consuma in automatico tutta la mia connessione 3G! ed io ho già finito i gigashit happens⤠Ringrazio Lei donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) â¤Si merita un monumento da parte nostra, sisi u.u+++ +++Janus concept bust Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Adesso entro anche per ridere per la simpatia di Rhondaz,quando finirò di stupirmi?Ai posteri l'ardua sentenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Adesso entro anche per ridere per la simpatia di Rhondaz,quando finirò di stupirmi?Ai posteri l'ardua sentenza xDno ma (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノio boh*HHHHHHhhh-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ Ma cos'è 'sta roba? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Donna i compiti sono ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma cos'è 'sta roba? :ol'omino disperato che spara laser dagli occhi ayyyy Donna i compiti sono ovunqueormai io faccio tutto a scuola o all'entrata se il boia mi aspetta alla prima ora*cioè intensifies*il pomeriggio/la sera son dedicati al cazzeggio obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 no ma (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノio boh*HHHHHHhhh-*grazie per il poema,immagino che dovrò rispondere con parole mie,vediamo...."Se ad ogni emozione corrisponde un colore o un suono probabilmente io mi sono imbattuto in un arcobaleno o un orchestra adesso dove sono" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ(ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ(ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma, ma!Donna si è superata <3Grazie mille â¤Sono fuori e da cell. non riesco a visualizzare bene le immagini x.xAppena ritorno mi rifaccio viva ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma, ma!Donna si è superata <3Grazie mille â¤Sono fuori e da cell. non riesco a visualizzare bene le immagini x.xAppena ritorno mi rifaccio viva ( ͡° ͜ʖ ͡°)lei si supera sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.