Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Uffa, ora devo attendere le richieste degli altri prima di vedere altri disegni fatti dai miei sprite Aspetto con ansia il resto dei miei disegni xD Non temere, sono veloce ed efficiente ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 E' un'idea stupenda *A*Ecco finiti I Kalobird! *u*http://rhondaz.deviantart.com/art/I-ll-protect-you-460996992Ma... ma... *Sviene-di nuovo* *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ma... ma... *Sviene-di nuovo* *Q* *sorregge* Nooou *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 donna sei troppo brava é_éok, ho anche il tema della richiesta *3* *si sfrega le mani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 donna sei troppo brava é_é ok, ho anche il tema della richiesta *3* *si sfrega le mani* adesso si ragiona honhonhon ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 rhondaz,con paint.net tu sai come mettere l'illuminazione alle immagini?Per fare un nuovo livello di illuminazione, devi andare su regolazioni e da li puoi decidere se:Usare il livello di---> Luminosità e contrastoUsare il livello di---> Curve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Belle, lavori bene con la tavoletta. Potresti pensare anche a fare qualche sfondo magari, per passare a un level up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Belle, lavori bene con la tavoletta. Potresti pensare anche a fare qualche sfondo magari, per passare a un level up. Ogni lavoro è una guerra interna contro la mia pigrizia ahahahahahha xD comunque grazie mille! •Ìω•̀ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 che bello il tuo profilo poochyenoso *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 che bello il tuo profilo poochyenoso *3* Non so il perchè, oggi m'è tornata la voglia di poochyena ahahahaha ho scleri strani ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Uau, è tutto così strano e bello (?) complimenti, hai del talento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 E' un'idea stupenda *A*Ecco finiti I Kalobird! *u*http://rhondaz.deviantart.com/art/I-ll-protect-you-460996992Questa piacerebbe a Nothing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Uau, è tutto così strano e bello (?) complimenti, hai del talento *u* ma grazie ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 CHIBI&CLEFABLE & AZELF(schiena accovacciata sulle ginocchia e i due piké di fronte) +RELINE draw /* Donna hitsuga AHAHAH, la richiesta più lunga di tutte è la mia ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 AHAHAH, la richiesta più lunga di tutte è la mia ( ͡° ͜ʖ ͡°) Hai pure il titolo onorifico ahahhaha xD perchè per lo swag è l'unità di misura più consistente ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Up4beddeadDevo solo decidere come finire lo sfondo, ma non ho idee al momento ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Questa piacerebbe a Nothing Ahahahaha, ovvio! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Avatar poochyena pixellato da uno stock burdazzo:Sto finendo lo sfondo dello stock di iFreak, dopodiché inizierò a bozzare l'Entei per Nothing C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ma che belle cose che fai <3 ( ˘ ³˘)⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ma che belle cose che fai <3 ( ˘ ³˘)⤠grazie donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Avatar poochyena pixellato da uno stock burdazzo:Sto finendo lo sfondo dello stock di iFreak, dopodiché inizierò a bozzare l'Entei per Nothing C:Brava ragazza C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ecco qua meowstic! http://rhondaz.deviantart.com/art/Night-without-stars-462397204?ga_submit_new=10%253A1403345597Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Su DA sono Diam8, modifica la descrizione.Btw, è bellissimissimissimissi[...]mo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Su DA sono Diam8, modifica la descrizione.Btw, è bellissimissimissimissi[...]moEcco grazie mille! ahahahah okk , ma per caso ti ho già watchato su DA? mi ricordo il nick C:ok niente , mi ricordavo bene ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ecco grazie mille! ahahahah okk , ma per caso ti ho già watchato su DA? mi ricordo il nick C:ok niente , mi ricordavo bene ahahahSì, ha ricambiato il mio watch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.