Katniss Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 allucinanteil bimbo che lo indica è la roba più bellalebolas el salvador
Rhondaz Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 lebolas el salvador ib4 nuovo titolo utente + set a tema
Katniss Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 ib4 nuovo titolo utente + set a tema set condiviso con lebolas e il bimbo
Rhondaz Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 set condiviso con lebolas e il bimbo obv
Fenrir Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 *0* son contenta che sia piaciuta AHAHAHHA lo stacco ventre coda l'ho blendato in tre livelli ; 0 ;io guardo minuziosamente i tuoi lavori,perchè li hai fatti col cuore e ci hai messo tutta te stessa,e li guarderò sempre con questi occhi
Rhondaz Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 io guardo minuziosamente i tuoi lavori,perchè li hai fatti col cuore e ci hai messo tutta te stessa,e li guarderò sempre con questi occhi allora tieniti pronto per la sirena AHAHAHA perchè è probabile che sarà un lavoro davvero minuzioso *0*
Axelf Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 ti metterei come miglior risposta, se non fosse per la challengeAllora posso anche smettere di commentare in questa gallery. Sks *fugge*
Fenrir Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 allora tieniti pronto per la sirena AHAHAHA perchè è probabile che sarà un lavoro davvero minuzioso *0*lo saranno tutti,stupiscici pure(abbiamo le salviettine per la bava)"fugge"ahahahah
Rhondaz Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 potresti farmi un icon con lapras ? certamente
IoCentroConKCleffa Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 ben fatto donna, c'è qualche errore di anatomia ma è davvero un lavoro eccellente
Rhondaz Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 potresti farmi un icon con lapras ? ecco a te *0* spero ti piaccia ahahhaahho fatto anche una sign a tempo perso, nel caso ti stancassi di avere solo la icon xD/ben fatto donna, c'è qualche errore di anatomia ma è davvero un lavoro eccellentele mani vero? D: cristo stavo impazzendo nella bozza AHAHAHAH grazie mille <3
Heliolisky Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 ecco a te *0* spero ti piaccia ahahhaahho fatto anche una sign a tempo perso, nel caso ti stancassi di avere solo la icon xD/ sono laprasattiche 1!1!1 ok la smetto
Simew Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Ma allora sono l'unico a non vedere le squame. Mi sa di dover mettere gli occhiali. xDDonna, mi piace molto l'effetto applicato a Lapras. :o
Fenrir Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Ma allora sono l'unico a non vedere le squame. Mi sa di dover mettere gli occhiali. xDDonna, mi piace molto l'effetto applicato a Lapras. :odal cell forse non le vedi,ma da tablet o pc si,ha fatto un superlavoro.Spero tu riesca a vederle,merita davvero
Simew Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 dal cell forse non le vedi,ma da tablet o pc si,ha fatto un superlavoro.Spero tu riesca a vederle,merita davveroL'avevo visto anche da computer ma non ci ho fatto caso. xD
Rhondaz Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 Questo perchè l'immagine è più grande XDbasta cliccare sui disegni per vederli in grandezza originale, così le scaglie si vedono *=*
Simew Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Questo perchè l'immagine è più grande XDbasta cliccare sui disegni per vederli in grandezza originale, così le scaglie si vedono *=*Fail.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.