Katniss Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 allucinanteil bimbo che lo indica è la roba più bellalebolas el salvador Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 lebolas el salvador ib4 nuovo titolo utente + set a tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ib4 nuovo titolo utente + set a tema set condiviso con lebolas e il bimbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 set condiviso con lebolas e il bimbo obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 *0* son contenta che sia piaciuta AHAHAHHA lo stacco ventre coda l'ho blendato in tre livelli ; 0 ;io guardo minuziosamente i tuoi lavori,perchè li hai fatti col cuore e ci hai messo tutta te stessa,e li guarderò sempre con questi occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 io guardo minuziosamente i tuoi lavori,perchè li hai fatti col cuore e ci hai messo tutta te stessa,e li guarderò sempre con questi occhi allora tieniti pronto per la sirena AHAHAHA perchè è probabile che sarà un lavoro davvero minuzioso *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ti metterei come miglior risposta, se non fosse per la challengeAllora posso anche smettere di commentare in questa gallery. Sks *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 allora tieniti pronto per la sirena AHAHAHA perchè è probabile che sarà un lavoro davvero minuzioso *0*lo saranno tutti,stupiscici pure(abbiamo le salviettine per la bava)"fugge"ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 potresti farmi un icon con lapras ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 potresti farmi un icon con lapras ? certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ben fatto donna, c'è qualche errore di anatomia ma è davvero un lavoro eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 potresti farmi un icon con lapras ? ecco a te *0* spero ti piaccia ahahhaahho fatto anche una sign a tempo perso, nel caso ti stancassi di avere solo la icon xD/ben fatto donna, c'è qualche errore di anatomia ma è davvero un lavoro eccellentele mani vero? D: cristo stavo impazzendo nella bozza AHAHAHAH grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ecco a te *0* spero ti piaccia ahahhaahho fatto anche una sign a tempo perso, nel caso ti stancassi di avere solo la icon xD/ sono laprasattiche 1!1!1 ok la smetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Bellissimo lavoro *----* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Bellissimo lavoro *----* grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ahahahah oddio Rho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ma allora sono l'unico a non vedere le squame. Mi sa di dover mettere gli occhiali. xDDonna, mi piace molto l'effetto applicato a Lapras. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ma allora sono l'unico a non vedere le squame. Mi sa di dover mettere gli occhiali. xDDonna, mi piace molto l'effetto applicato a Lapras. :odal cell forse non le vedi,ma da tablet o pc si,ha fatto un superlavoro.Spero tu riesca a vederle,merita davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 dal cell forse non le vedi,ma da tablet o pc si,ha fatto un superlavoro.Spero tu riesca a vederle,merita davveroL'avevo visto anche da computer ma non ci ho fatto caso. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Questo perchè l'immagine è più grande XDbasta cliccare sui disegni per vederli in grandezza originale, così le scaglie si vedono *=* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 genius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Questo perchè l'immagine è più grande XDbasta cliccare sui disegni per vederli in grandezza originale, così le scaglie si vedono *=*Fail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.