Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Però ci stava anche un Samira la vampira xD ahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 la demon col teschio è del messere swagchu Axelf approva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Allora io scelgo la feline girl xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Allora io scelgo la feline girl xD ragazzi il numero 22 avrà due gemelline AHAHAHAHA *approva* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ragazzi il numero 22 avrà due gemelline AHAHAHAHA *approva*yeeeeeee evviva Ma vieeeeni,sono riuscito a mettere i like dovuti a Mitchie e AlohomoraSono molto soddisfatto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 yeeeeeee evvivaMa vieeeeni,sono riuscito a mettere i like dovuti a Mitchie e AlohomoraSono molto soddisfatto <3Non mi resta che scegliere una palette per colorarla dopo xD se avete suggerimenti non esitate a chiedere uwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Non mi resta che scegliere una palette per colorarla dopo xD se avete suggerimenti non esitate a chiedere uwù OMG quelle pinne sono più fighe! *3*Vogliamo un bel verde acqua-grigioblu-azzurro-teschi! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 OMG quelle pinne sono più fighe! *3* Vogliamo un bel verde acqua-grigioblu-azzurro-teschi! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Non mi resta che scegliere una palette per colorarla dopo xD se avete suggerimenti non esitate a chiedere uwù Molto meglio morbidi ** OMG quelle pinne sono più fighe! *3*Vogliamo un bel verde acqua-grigioblu-azzurro-teschi! :cGrigioblu ora now subitissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Non mi resta che scegliere una palette per colorarla dopo xD se avete suggerimenti non esitate a chiedere uwùa bocca aperta Rho,colori o verde acqua o un blu elettrico,ma non saprei se acceso o sfocatoMolto meglio morbidi ** Grigioblu ora now subitissimommmh anche Tou(ariciao <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 mi mancava la gifwar a colpi di ptxnon smetterò facilmente#losappiaCi metta del blu elettrico *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Mhmm...(*guarda il turchese...*)Ma... di che colore sarà poi lo sfondo?Oppure lo farai alla fine? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ci metta del blu elettrico *à§*aw grazie,concordoMhmm...(*guarda il turchese...*)Ma... di che colore sarà poi lo sfondo?Oppure lo farai alla fine? :oio vedrei uno sfondo tipo rosso arancio giallo sfumato come in un tramonto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Si; mi piace anche a me Ma potrà ripresentare questo tipo di colore? Insomma, è stato già usato per la Slime... :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Si; mi piace anche a me Ma potrà ripresentare questo tipo di colore? Insomma, è stato già usato per la Slime... :ofinalmente ho potuto metterti mi piace <3Beh non credo ci siano limiti,basta che il cielo sembri fiammeggiante,io ho una mia bozza mentale,ma aspetto di vedere per cosa opterà Rho,non mi deluderà di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ci metta del blu elettrico *à§* ikr8 m8 Mhmm...(*guarda il turchese...*)Ma... di che colore sarà poi lo sfondo?Oppure lo farai alla fine? :o aw grazie,concordoio vedrei uno sfondo tipo rosso arancio giallo sfumato come in un tramonto Si; mi piace anche a me Ma potrà ripresentare questo tipo di colore?Insomma, è stato già usato per la Slime... :olo sfondo ha questo colore qua---> XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ew sarebbe bellissima azzurra *=*Ma scelga lei hahah â—ï¼â—♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ikr8 m8 lo sfondo ha questo colore qua---> XD bello lo sfondo *^* e dò ragione ad Alomomora,scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Fen, sfondo avvistato! /^*^)/...E che sfondo *^*)!Quel pesce e quel gabbiano mi fanno morire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Fen, sfondo avvistato! /^*^)/...E che sfondo *^*)!Quel pesce e quel gabbiano mi fanno morire xDPoop art*badum tss* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Donna, lei è su tambler? :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ikr8 m8 lo sfondo ha questo colore qua---> XD Cos anche SAI ha gli effetti di fusione per i livelli ò-òSta venendo benissimo comunque ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Fen, sfondo avvistato! /^*^)/...E che sfondo *^*)!Quel pesce e quel gabbiano mi fanno morire xDvero Lady,anche a me xDPoop art*badum tss*la parola arte ti definisce meglio u.u grande Rho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Donna, lei è su tambler? :<dovrei essere l'unica Rhondaz su T :0ma a scanso di equivoci, il mio profilo si riconosce subito perchè è rosa, bianco e azzurro ed ha una iena come avatar e una enorme nello sfondo xD Cos anche SAI ha gli effetti di fusione per i livelli ò-òSta venendo benissimo comunque ;D thankies <3pensa che io l'ho scoperto che c'erano solo dopo una settimana che usavo SAI lmfao vero Lady,anche a me xDla parola arte ti definisce meglio u.u gran de Rhoohmymy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.