Vai al commento


Rhondaz

Post raccomandati

dovrei essere l'unica Rhondaz su T :0

ma a scanso di equivoci, il mio profilo si riconosce subito perchè è rosa, bianco e azzurro ed ha una iena come avatar e una enorme nello sfondo xD

 

doGu1oi.gif thankies <3

pensa che io l'ho scoperto che c'erano solo dopo una settimana che usavo SAI lmfao

lal

Ma poi tutte le volte che importo dei disegni in formato .psd dice che non me le supporta le fusioni quindi non pensavo proprio ci fossero *o*

Ora ti lascio finire la sirenah <3

e ti seguo tu tumbrlrlrl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovrei essere l'unica Rhondaz su T :0

ma a scanso di equivoci, il mio profilo si riconosce subito perchè è rosa, bianco e azzurro ed ha una iena come avatar e una enorme nello sfondo xD

 

doGu1oi.gif thankies <3

pensa che io l'ho scoperto che c'erano solo dopo una settimana che usavo SAI lmfao

 

ohmymy e7UtlJr.png <3

ti assicuro che ti meriti tutti i complimenti che ricevi,sia i miei che quelli degli altri <3

Che sguardo intenso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovrei essere l'unica Rhondaz su T :0

ma a scanso di equivoci, il mio profilo si riconosce subito perchè è rosa, bianco e azzurro ed ha una iena come avatar e una enorme nello sfondo xD

Cerco di trovarla allora. xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri ho dovuto staccare prima perchè stava impazzendo il tempo xD , fra tuoni fulmini tore in pigiama e diluvio universale AHAHAHAH la sirena la finisco oggi pomeriggio spero, e poi inizio la bozza della spider girl *=* 


sRVN1py.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri ho dovuto staccare prima perchè stava impazzendo il tempo xD , fra tuoni fulmini tore in pigiama e diluvio universale AHAHAHAH la sirena la finisco oggi pomeriggio spero, e poi inizio la bozza della spider girl *=* 

sRVN1py.png

tanto aspetterei comunque quanto serve per vederla,questo è certo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri ho dovuto staccare prima perchè stava impazzendo il tempo xD , fra tuoni fulmini tore in pigiama e diluvio universale AHAHAHAH la sirena la finisco oggi pomeriggio spero, e poi inizio la bozza della spider girl *=* 

sRVN1py.png

Mi sa proprio che poi mi farà  un set *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...