Prismatic Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 dovrei essere l'unica Rhondaz su T :0ma a scanso di equivoci, il mio profilo si riconosce subito perchè è rosa, bianco e azzurro ed ha una iena come avatar e una enorme nello sfondo xD thankies <3pensa che io l'ho scoperto che c'erano solo dopo una settimana che usavo SAI lmfaolalMa poi tutte le volte che importo dei disegni in formato .psd dice che non me le supporta le fusioni quindi non pensavo proprio ci fossero *o*Ora ti lascio finire la sirenah <3e ti seguo tu tumbrlrlrl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 dovrei essere l'unica Rhondaz su T :0ma a scanso di equivoci, il mio profilo si riconosce subito perchè è rosa, bianco e azzurro ed ha una iena come avatar e una enorme nello sfondo xD thankies <3pensa che io l'ho scoperto che c'erano solo dopo una settimana che usavo SAI lmfao ohmymy <3ti assicuro che ti meriti tutti i complimenti che ricevi,sia i miei che quelli degli altri <3Che sguardo intenso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 yoyoyoyoyoyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 2 spooky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 yoyoyoyoyoyomuoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 yoyoyoyoyoyo Quando ieri ho letto che volevi tatuarle l'ancora stavo per suggerirti di metterci anche il cuore con mom ahahahah E la coda Pac Man è geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Omg omg omg AHHHHHHHHHHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 dovrei essere l'unica Rhondaz su T :0ma a scanso di equivoci, il mio profilo si riconosce subito perchè è rosa, bianco e azzurro ed ha una iena come avatar e una enorme nello sfondo xDCerco di trovarla allora. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 yoyoyoyoyoyoOh yessssssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 yoyoyoyoyoyoUau. :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Oggi spero in tantissime novità *0* grazie in anticipo Rho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 ieri ho dovuto staccare prima perchè stava impazzendo il tempo xD , fra tuoni fulmini tore in pigiama e diluvio universale AHAHAHAH la sirena la finisco oggi pomeriggio spero, e poi inizio la bozza della spider girl *=* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 ieri ho dovuto staccare prima perchè stava impazzendo il tempo xD , fra tuoni fulmini tore in pigiama e diluvio universale AHAHAHAH la sirena la finisco oggi pomeriggio spero, e poi inizio la bozza della spider girl *=* tanto aspetterei comunque quanto serve per vederla,questo è certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Che meraviglia ♥=♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Che bello.:Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Che bello.:Qvedrai dopo come sarà bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 ieri ho dovuto staccare prima perchè stava impazzendo il tempo xD , fra tuoni fulmini tore in pigiama e diluvio universale AHAHAHAH la sirena la finisco oggi pomeriggio spero, e poi inizio la bozza della spider girl *=* Mi sa proprio che poi mi farà un set *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 perchè sei cosi brava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Che bello.:Q vedrai dopo come sarà bello Mi sa proprio che poi mi farà un set *^* perchè sei cosi brava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Dopo questa, posso morire. x"Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 NON CI CREDO AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 ma quanto sei geniale Rho? XD e stavo per farmela addosso xD NON CI CREDO AHAHAHAHse lo vedi credi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 MUOIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 buuuhuufinalmente D:+++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 buuuhuufinalmente D:+++ Sono stato il primo a mettere like. Bello. :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.