Vai al commento


Rhondaz

Post raccomandati

HoNk.

FiNiScI lA mIa RiChIeStA, cHiArO? sEi LeNtA.

 

già  ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

-- Scusate ragazzi, fermo momentaneamente gli elaborati on going per le richieste, per partecipare al contest di disegno! --

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritorno alle commissioni :
>Sto finendo di bozzare Entei , inizierò a colorarlo presto
>Ho cambiato idea su alcune cose del set per CharizardMen99 , penso di rifarlo ahahaha
>Scarico i font per le targhette di -Pincus


Bonus--
Le due versioni per la mia entry per il contest di disegno ufficiale sulle Archeoevoluzioni:

più neve
*nocontest*
2chqonc.png

meno neve
*contest*
14tvr7q.png

volendo potrei decidere di animare l'immagine sovrapponendo i livelli ahahahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritorno alle commissioni :

>Sto finendo di bozzare Entei , inizierò a colorarlo presto

>Ho cambiato idea su alcune cose del set per CharizardMen99 , penso di rifarlo ahahaha

>Scarico i font per le targhette di -Pincus

Bonus--

Le due versioni per la mia entry per il contest di disegno ufficiale sulle Archeoevoluzioni:

più neve

*nocontest*

2chqonc.png

meno neve

*contest*

14tvr7q.png

volendo potrei decidere di animare l'immagine sovrapponendo i livelli ahahahah

 

Mi piace un sacco, è stupendo! *-* L'idea delle zanne poi è geniale, da veramente l'idea di "preistorico". :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace un sacco, è stupendo! *-* L'idea delle zanne poi è geniale, da veramente l'idea di "preistorico". :D

Grazie mille :D avevo pensato di lavorare anche con altri pokémon tipo Walrein o Armaldo, ma alla fine ho cambiato completamente strada ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo una delle 4 zampe hanno unghie fuori, o due o quattro o niente ma non una sola, lol.

infatti se noti, la zampa anteriore destra è messa in tensione , rompendo il rapporto chiastico dell'asse :D perciò "sfoggia" i suoi artigli retrattili ^^

l'ho scritto pure nella descrizione del contest :P  :

nella sua forma Archeo le ossa della sua corona si espandono per tutto il suo corpo:  

corazzandolo nelle altezze dei garresi, donandogli i caratteristici artigli retrattili  ed infine armandolo di due enormi canini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti se noti, la zampa anteriore destra è messa in tensione , rompendo il rapporto chiastico dell'asse :D perciò "sfoggia" i suoi artigli retrattili ^^

l'ho scritto pure nella descrizione del contest :P  :

Capisco, il problema è che l'img sembra statico a causa della sua postura (sembra alla artwork). Se vuoi rendere animato bisogna essere più dinamico, puoi benissimo copiare dalle foto dei felini in movimento, così si facilità  tutto. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, il problema è che l'img sembra statico a causa della sua postura (sembra alla artwork). Se vuoi rendere animato bisogna essere più dinamico, puoi benissimo copiare dalle foto dei felini in movimento, così si facilità  tutto. c:

Più che altro è una questione di prospettive, la prossima volta potrei farlo visto di fronte :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle migliori art gallery che abbia mai visto... Davvero, tra il disegno della fusione tra Spearow e Machocke, tra quello di Dark Suicune e tra l'ultimo che hai postato, mi sono sentito bene (devo anche ringraziare il monitor nuovo ahaha). *-*


Continua così, nessuno ti può fermare! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...