-DarkLugia Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Bello il disegno, anche se Meowstick è leggermente spaventoso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Bello il disegno, anche se Meowstick è leggermente spaventoso xD Meglio così, è fatto apposta per incutere quell'emozione +w+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io continuo ad attendere con ansia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 rhondaz come và con il mio set? ho deciso di provare ad utilizzare solo lo stock con il babbo dietro per adesso, appena riesco a fare qualcosa di decente posto le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 A me con Meowstick fa paura x°. HOMESTUCK?! OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 A me con Meowstick fa paura x°. HOMESTUCK?! OMG. già ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 già ( ͡° ͜ʖ ͡°) HoNk. FiNiScI lA mIa RiChIeStA, cHiArO? sEi LeNtA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 HoNk.FiNiScI lA mIa RiChIeStA, cHiArO? sEi LeNtA. già ( ͡° ͜ʖ ͡°) -- Scusate ragazzi, fermo momentaneamente gli elaborati on going per le richieste, per partecipare al contest di disegno! -- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sono sicura che farai un disegno fantastico *W* Mi dici in mp, se non vuoi dirlo prima, che Pokèmon archeorisveglierai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sono sicura che farai un disegno fantastico *W* Mi dici in mp, se non vuoi dirlo prima, che Pokèmon archeorisveglierai? diciamo che tu lo conosci bene questo pokémon ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 diciamo che tu lo conosci bene questo pokémon ( ͡° ͜ʖ ͡°) Suicune ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Suicune ( ͡° ͜ʖ ͡°) Maybe ( ͡° ͜ʖ ͡°) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58823-contest-di-disegno-archeoevoluzioni/#entry1318214 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ritorno alle commissioni :>Sto finendo di bozzare Entei , inizierò a colorarlo presto>Ho cambiato idea su alcune cose del set per CharizardMen99 , penso di rifarlo ahahaha>Scarico i font per le targhette di -PincusBonus--Le due versioni per la mia entry per il contest di disegno ufficiale sulle Archeoevoluzioni:più neve*nocontest*meno neve*contest*volendo potrei decidere di animare l'immagine sovrapponendo i livelli ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ritorno alle commissioni :>Sto finendo di bozzare Entei , inizierò a colorarlo presto>Ho cambiato idea su alcune cose del set per CharizardMen99 , penso di rifarlo ahahaha>Scarico i font per le targhette di -PincusBonus--Le due versioni per la mia entry per il contest di disegno ufficiale sulle Archeoevoluzioni:più neve*nocontest*meno neve*contest*volendo potrei decidere di animare l'immagine sovrapponendo i livelli ahahahah Mi piace un sacco, è stupendo! *-* L'idea delle zanne poi è geniale, da veramente l'idea di "preistorico". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi piace un sacco, è stupendo! *-* L'idea delle zanne poi è geniale, da veramente l'idea di "preistorico". Grazie mille avevo pensato di lavorare anche con altri pokémon tipo Walrein o Armaldo, ma alla fine ho cambiato completamente strada ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 è fighissimo ( ͡° ͜ʖ ͡°) come Pino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 è fighissimo ( ͡° ͜ʖ ͡°) come Pino ( ͡° ͜ʖ ͡°) sempre sia lodato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Woooow *w* Grazie per avere fatto Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Woooow *w* Grazie per avere fatto Suicune figurati ! ahahaha alla fine sei sempre fonte d'ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Solo una delle 4 zampe hanno unghie fuori, o due o quattro o niente ma non una sola, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Solo una delle 4 zampe hanno unghie fuori, o due o quattro o niente ma non una sola, lol.infatti se noti, la zampa anteriore destra è messa in tensione , rompendo il rapporto chiastico dell'asse perciò "sfoggia" i suoi artigli retrattili l'ho scritto pure nella descrizione del contest :nella sua forma Archeo le ossa della sua corona si espandono per tutto il suo corpo: corazzandolo nelle altezze dei garresi, donandogli i caratteristici artigli retrattili ed infine armandolo di due enormi canini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 figurati ! ahahaha alla fine sei sempre fonte d'ispirazione Oh già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 infatti se noti, la zampa anteriore destra è messa in tensione , rompendo il rapporto chiastico dell'asse perciò "sfoggia" i suoi artigli retrattili l'ho scritto pure nella descrizione del contest :Capisco, il problema è che l'img sembra statico a causa della sua postura (sembra alla artwork). Se vuoi rendere animato bisogna essere più dinamico, puoi benissimo copiare dalle foto dei felini in movimento, così si facilità tutto. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Capisco, il problema è che l'img sembra statico a causa della sua postura (sembra alla artwork). Se vuoi rendere animato bisogna essere più dinamico, puoi benissimo copiare dalle foto dei felini in movimento, così si facilità tutto. c:Più che altro è una questione di prospettive, la prossima volta potrei farlo visto di fronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Una delle migliori art gallery che abbia mai visto... Davvero, tra il disegno della fusione tra Spearow e Machocke, tra quello di Dark Suicune e tra l'ultimo che hai postato, mi sono sentito bene (devo anche ringraziare il monitor nuovo ahaha). *-*Continua così, nessuno ti può fermare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.